![]() |
È arrivata!
Ciao a tutti, come promesso, eccovi le prime foto della mia nuova GTL mentre la sballavamo dal conce.
Buona visione. Ho cambiato concetto per la visualizzazione delle foto. Così potrete vedere sempre i vari passi fino a quando la tirerò fuori dal conce. Restate connessi, si aggiungeranno altre foto. https://picasaweb.google.com/1149907...37276/K1600GTL |
Essi' son proprio dei bei momenti!
Auguri Delbi, tu sei quello chino? |
Delbi non metterti mai in quella posizione duranto un giro di QdE soprattutto se ci sono il Mumu e Pacifico in giro ;-)
|
Bellissima! complimenti...
|
Finalmente!!!! Che bei momenti! Complimenti goditela tutta....
|
Congratulazioniiiiiii!!!!
Ora aspettiamo anche tutte le altre foto, con tutti gli accessori montati! Anche quelli che ti attireranno le ire dei puristi benpensanti ;) Credo sia la prima foto "dal vivo" di una prodotta con tutte le modifiche 2013 (maniglie allargate per il passeggero e nuovo attacco faretti...) Ho aggiornato anche l'albo con la data di consegna...(domani) ;) |
sembra un'Hyabusa
mi sbaglio di tanto? |
Bellissima..
|
Io sono quello che fa le foto. Il lavoro l'ho lasciato fare al conce.
Una cosa che non riesco ad avere sono i braccioli per il passeggero. In Svizzera non sono fornibili e non si trovano neppure sul catalogo 2013. Dovrò vedere come fare... |
azz... non dirmi che devo aggiornare di nuovo l'albo :mad:
:lol: |
Complimenti. :arrow: :D :arrow:
Ma la "confezione" è Svizzera? Oppure adesso usano questa? Ricordo di una cassa in legno più piccola con la moto dentro da assemblare... |
complimenti e buona strada!!!!!
|
Ma lascia che il passeggero (se è' di sesso femminile) si abbracci a te al posto di mettere i braccioli......
|
complimenti!
|
...Congratulazioni...
|
Complimenti!Bellissimo ferro,bel colore.
Avete fatto caso che nei telai 2013 non ci sono più' quelle piastrine di plastica che interrompevano il telaio stesso,mi spiego, adesso il telaio a vista e' tutto liscio. |
Complimenti......vedrai quante soddisfazioni ti darà......
|
Complimenti Delbi, non vedo le foto con I-Pad.......mi sapete dire perché ?
|
Prova adesso ho fatto un piccolo cambiamento
|
Grazie Delbi, bellissima....sono anch'io in dolce attesa, stesso colore
|
ottimo, bello anche il colore, ora sei pronto per il fatidico raduno :)
|
... complimentissimi... goditela. :D
|
Congratulazioni. ...
Bellissima..!!! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
complimenti bellissimo colore, ti aspetto in Liguria per macinare kilometri.
|
La ritirerò solo verso fine marzo, prima non avrei neppure il tempo di pensarci. È arrivata comunque troppo presto.
Va be' nessun problema. Porterò pazienza |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |