![]() |
arriva primavera e ricominciano le offerte LIDL
come consuetudine con l'arrivo della bella stagione ricominciano le offerte della LIDL su abbigliamento e accessori dedicati alla moto
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl...fferdate=25380 in genere ottimo prodotto ( vedi il carichino....ma per quello dovremo aspettare quest'autunno !!! ) |
Una curiosità.....
Ma la fascia lombare omnipresente....a che minghia serve????? |
A gnente! Chi l'ha presa dice che fa cag@re
using ToPa.talk 2 🐾 |
In quella sottocasa niente. ma ci sono gia o ci saranno?
|
Quote:
|
Bello il casco!
|
Grazie romargi !giuro che avevo guardato anche dietro il monitor e non l'avevo visto:(
|
Grazie per la dritta...
|
Quindi i "veri" ntutati so quelli della Lidl?
using ToPa.talk 2 🐾 |
Anche i guanti invernali sembrano ben fatti. Per un paio di stagioni dovrebbero fare il loro lavoro! Dritta utilissima thanks!
|
L'anno scorso comprato intimo, calze e casco modulare : contento!!
Tra l'altro qui sul forumqualcuno ha segnalato che il casco è un Vemar Attivo....ah l'anno scorso costava 59,99 (10 Euro in più), mannaggia. |
Quote:
https://www.google.it/search?hl=it&s...mg.FOwbwFidgts con piccole modifiche di dettaglio, ottimo come casco di scorta magari. Fra l'atro nella confezione c'erano le imbottiture più grandi e più piccole, inverno/estate e una visiera di scorta! :):):) |
Mascher, Com'è la chiusura del cinturino? Come non detto non hanno xxl
Simonetof, peccato, un guanto di scorta per l'acqua faceva comodo. |
Quote:
Forse, ma solo forse, per un uso cittadino da pochi minuti....boh....ma sicuramente non per andare in moto davvero! :):):) |
... un paio di anni fa presi la sottotuta... niente di straordinario, ma per il prezzo proposta, ci sta.
I guanti... lasciate stare. Anzi... chi li vuole li ho a fare muffa. |
A differenza di tanti commenti negativi... io che un ho po' di problemi di schiena (L3 L4) quando uso la fascia lombare non mi accorgo più di niente e la mia schiena ringrazia.
E anche i guanti, usati con le giuste temperature (quando fa freddo), fanno il loro onesto lavoro. Certo non sono con la membrana di Goretex ed il prezzo lo conferma... |
Per me la fascia lombare è determinante. Senza mi viene mal di schiena. Quella del lidl non è male, c'è di meglio ma al triplo del prezzo.
Ho anche l'intimo, quello lo trovo eccellente. Aifonn e palpalatappa. |
Logicamente cosa si vuole per questi prezzi, però un paio di stagioni dureranno :confused: :dontknow::toothy2:
|
Io parlo per l'intimo: mi appresto alla terza stagione ed è come nuovo. Termicamente eccellente, aderentissimo, comodissimo.
Non è tutto uguale però, i pantaloni da moto glieli ho riportati indietro: brutti e mal tagliati, con le ginocchiere all'altezza sbagliata. Pochissimo prezzo ma pochissima sostanza. Però anche sta cosa che puoi rendere senza dare spiegazioni è fantastica. Aifonn e palpalatappa. |
ottima la scaffalatura in metallo a 29 €. Me ne servon giusto un paio per la casa nuova, se son decenti me le accatto!!!
|
il sottocasco di che materiale sarà?
|
sopratutto(il sottocasco)ha la cucitura nel mezzo che per chi come me'ha lasciato i capelli in donazione alla madonna di fatima fa'quel"tatuaggio"nel bel centro della chirica facendoti sembrare Jack lo squartatore?????
chiedo ne!! PS:il carichino LIDL pero'è ineguagliabile,peccato che non cè. |
Ma non c'è ancora il kit sicurezza farmacia omologato moto ...
quello mi interessa..:lol::lol: |
Quote:
Protegge dal freddo e dal vento Senza fastidiose cuciture Antistatico Zona della bocca e delle orecchie in rete traspirante Zona del mento e dietro la testa in materiale a coste molto elastico Misure: 56 - 62 cm domani vado e tasto |
Il kit pronto soccorso c'era tre settimane fa...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |