![]() |
passavo da recco
Giá che ero di passaggio per un lavoro a camogli ho parcheggiato il rombante motociclo per farmi una focaccia al formaggio. E' una giornata fredda ma strepitosamente serena
http://img545.imageshack.us/img545/4...0213115902.jpg Ciao a tuuti! |
A Recco fanno le focacce al formaggio invisibili? :lol:
|
come lo scontrino fiscale. immagino.
|
Ho postato mentre aspettavo, adesso é finita.
|
Non la digerirai!
|
Un bel momento...
|
[QUOTE=Panzerkampfwagen;7245947]come lo scontrino
http://img195.imageshack.us/img195/7...0213123753.jpg e senza chiedere!:thebirdm: |
Lo scontrino te lo danno sempre su richiesta.....:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quale parte di "senza chiedere" non é chiara? Non cadiamo nei soliti luoghi comuni, giá son contento che la baracchetta abbia riaperto! (peró é rincarata rispetto a quando ci venivo nell'88):lol:
|
Quote:
|
...sono contento che la baracchetta abbia riaperto, :) giravano voci di una chiusura definitiva... mi è venuta voglia di focaccia/formaggio/prosciutto :eek: sabato ci faccio un salto ;)
|
Beato te che vivi e lavori al mare....
|
mavadaviaiciap ;)
|
vergogna! postare la foto di un piatto VUOTO! :cool:
|
quando è arrivata la focaccia calda il tablet l'ho messo via..... ci sono priorità nella vita.
Comunque la descrivo: uno strato sotto di pezzetti di focaccia morbida e non troppo sottile, uno strato intermedio di prescinseua fusa e fumante, sopra uno strato sottile sottile di straccetti di focaccia in parte morbida ed in parte abbrustolita e croccante. |
Quote:
|
Focaccia di Recco!!!!!!!
Sbav sbav sbav. Quanto ci manca. (A me e mia moglie). Non ė che mi sapete dire dove si trova su ebay?😃 |
buona la Urquel.
la mia preferita. |
Please. Qualche indicazione in più per chi come me ogni tanto per lavoro passa si quell autostrada e non dispiacerebbe uscire a Recco e provare la focaccia Grazie
|
vado spesso a Recco in estate, bagno Marina si mangia anche discretamente con una spesa Romagnola e non Ligure.
|
Ebbbbravo Rasù!!!! Se verrai in Oltrepò...pane e salame!!!!
|
E' vero che si mangiano le focacce piu' buone del mondo? Datemi una dritta..
|
a Recco è di solito buona, ma ormai il verbo focacc-formaggesco è piuttosto diffuso, se ne trovano di buone anche da altre parti. Anche il pane e salame ha il suo perchè..... qua il più quotato è il salame di Sant'Olcese
|
Focaccia di Recco...spettacolo!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |