![]() |
SHOEI Multitec tg.M White (o scambio)
Vendo SHOEI Multitec tg.M White
Casco indossato 2 volte poi pulito con appositi prodotti e ritirato Eventualmente scambio con: -faretti supplementari Touratech o Twalcom per gs1200 adv 2007 http://www.subito.it/accessori-moto/...st=1&spoint=ar |
se rivedi il prezzo io sono interessato.. si trova a 286 euro nuovo
|
Non bianco, comunque compralo nuovo a quel prezzo!!!
|
solo per il forum 300 spedito!!
|
:DUltima offerta 280 spedito!!
up up up!!:arrow: |
eddai che e' ora di salire in sella!!!
uppete!! |
eddai!!!su su che arriva la bella stagione!!
|
Principe, a 299 lo compri nuovo..
http://www.evolvediffusion.com/it/it...hearwater.html Ed a 289 c' è nero, grigio, bordeaux, ecc. |
Non mi sembra bianco...
Comuque, facciamo 250 + spese spedizione cosi' tutti gli esperti intervenuti stan sereni!!! |
Parlando per me, non sono esperto nè inquieto, volevo giusto aiutarti a comprendere quale fosse il prezzo giusto per il tuo casco.
Se ciò ti ha infastidito posso anche cancellare gli interventi..figurati quanto m' interessi.. |
Visto il costo a cui si trova il nuovo e dato che ne ho già uno e mi ci trovo da dio io lo prenderei per 200 Euro, andando in fiducia sul fatto che sia stato usato pochissimo visto che son sparite anche le foto....
|
|
foto sparite per motivo a me sconosciuto...ora ripristinate!
e non capisco cosa c'entri la fiducia col fatto che non c'erano piu' le foto?!! comunque ultimo prezzo sotto il quale non scendo 250 spedizione compresa |
Quote:
|
Dai faccio uno sforzo pure io e te lo prendo per i 250 spedito ;-)
Se va bene ci accordiamo in PM per i dettagli..... Marco |
Ma limitarsi ad usare il ditino per cliccare sopra la X di un annuncio che non interessa, è chiedere troppo?
Principedileah, porta pazienza per l'intrusione , ma non ho resistito.... |
@pigbull: sentiamoci in PM
@GSOR: non ho capito a cosa ti riferisci, illuminami, anche in PM. Quello che non tollero proprio sono i personaggi che non sono interessati all'annuncio ma devono dire la loro a sproposito.Se sei interessato a cio' che vendo ne parliamo, trattiamo e si arriva ad un accordo...se non sei interessato, non capisco perche' non ti fai una pentolata di fatti tuoi. |
Mandato PM ;)
|
Principedileah.....hai tradotto perfettamente quello che intendevo dire, chi non è interessato alla vendita, basta semplicemente passi ad altro annuncio o discussione, punto.
|
... a me' pare caro......
|
Quote:
|
tra l'altro sarebbe anche previsto dal regolamento:
"- Si prega di evitare commenti gratuiti sugli annunci di vendita da parte di forumisti non interessati all'acquisto dell'oggetto, siamo tutti adulti e perfettamente in grado di valutare se le richieste sono congrue o meno ... |
Venduto @ Pigbull, si puo' chiudere,
Grazie a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |