![]() |
BMW investe in ITA?
Dalle mie parti, mi è capitato di visitare più aziende o di venire a conoscenza che alcune di esse producono attivamente parti per moto BMW.
L'azienda che mi sta di fianco, produce cavaletti per moto bmw e pare che stia facendo offerte per la produzione di un telaio (probabilmente degli scooter). Un'altra poco distante, a dicembre faceva campionature a tutto spiano di lavorazioni meccaniche su forcellone e coppia conica (gs h2o?), perchè la produzione era imminente. Oggi sono stato in un'altra azineda che sta campionado delle enormi scatole porta batteria, che fungono anche da telaio.... A Voi le considerazione da questo spunto.... |
se guardi bene i cilindri sono marchiati made in Italy.
Non vorrei dire una stronzata ma li producono a Mandello del lario, in casa della Moto Guzzi. |
|
non ne ero sicuro ma è proprio quella.
|
A Mandello producono cilindri e scarichi un mio amico produce viti, ricordiamoci una volta per tutte che compriamo molto piu' italiano in una BMW che in una Fiat!
|
Quote:
Scusa ma mi hai servito un assit irrinunciabile... :lol: |
Spiritusss
|
confermo che la moto è mezza italiana
cilindri,collettori,scarchi,cerchi a raggi,coppia conica,blocchetti elettrici,sistema di iniezione,parti in alluminio,stampi delle carene, solo per citare le principali,poi ovviamente a seconda del modello cambiano i fornitori |
Gli italiani coi tedeschi lavorano in un altro modo.
Forse perché li pagano a 30 gg..... |
Quote:
|
io lavoro col gruppo Fiat dal 98 e non ho mai avuto problemi di pagamenti.
|
Ti pagano a 30 gg....?
|
per: beegio - io lavoro col gruppo Fiat dal 98 e non ho mai avuto problemi di pagamenti.
perchè gli vendi le cialde per i caffè degli uffici della direzione !!!! :lol::lol::lol::lol: ed i megadirigenti non possono fare a meno del caffe' ! |
Anche Alpina mi risulta lavori per BMW
|
Quote:
|
Qua vicino cròmano gli scarichi per tutte le moto BMW
|
Brembo.
Per un periodo i freni erano brembo, ora Tokiko. I cerchi, mi pare, fossero prodotti in Italia anche. Ma non é una novitá. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |