Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   HP2 - Megamoto- HP2Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=119)
-   -   Annuncio Hp2... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=380787)

LafelliFe 12-02-2013 17:33

Annuncio Hp2...

Buona sera a tutti, io questa l'ho già vista... E' di qualcuno del forum?

http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp...ml?msg=4404080

Saluti
F.

Alessio gs 12-02-2013 17:34

Se cerchi un'HP2 contatta Manbrio ne ha una da non lasciarsi scappare...ciao...

bigbe@r 12-02-2013 17:35

Chiedilo a Fabrizio

Telefono: 3495303816

:lol:

GHIAIA 12-02-2013 17:37

Cacchio 7.000 euro è regalata! :rolleyes:

Secondo me ha confuso km con euro!!

LafelliFe 12-02-2013 17:40

Quote:

Originariamente inviata da bigbe@r (Messaggio 7244409)
Chiedilo a Fabrizio

Telefono: 3495303816

:lol:

Cioè, spiegati meglio suvvia... io ho un numero che inizia per +44.... non combacia molto.

bigbe@r 12-02-2013 17:42

sono i dati del venditore nell'annuncio...:lol:

è anche su seconda mano

abukij 12-02-2013 17:57

é una sola!
ne era comparsa un'altra a fine gennaio, voleva 7000 euro, ma con un italiano un po' strano mi ha scritto in modo confuso dicendo che la moto si trovava in uk, che peró era italiana e che l'avrebbe spedita in italia e bla bla bla, non mi ha chiesto l'anticipo perché gli ho detto che potevo andare a vederla dal vivo.
non so, secondo me é lo stesso, in ogni caso mai acconto prima di vedere mezzo e proprietario!

Zio Erwin 12-02-2013 18:01

Stefano di Power Bike ne ha vendute 2 usate in 3 giorni.....
Erano praticamente nuove.....
Sta moto è come il Barolo......

LafelliFe 12-02-2013 18:05

Quote:

Originariamente inviata da abukij (Messaggio 7244460)
é una sola!
ne era comparsa un'altra a fine gennaio, voleva 7000 euro, ma con un italiano un po' strano mi ha scritto in modo confuso dicendo che la moto si trovava in uk, che peró era italiana e che l'avrebbe spedita in italia e bla bla bla, non mi ha chiesto l'anticipo perché gli ho detto che potevo andare a vederla dal vivo.
non so, secondo me é lo stesso, in ogni caso mai acconto prima di vedere mezzo e proprietario!

Quanto ricevuto per email.....

"Come puo vedere la moto si trova in ottime condizioni, sono il unico proprietario, tagliandata in officina autorizzata, mai incidentata, senza graffi o righe, in perfette condizioni meccaniche ed estetiche. La vendo in quanto mia moglie e in dolce attesa e abbiamo deciso di vendere. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La moto e immatricolata e targata in Italia. Ho dovuto lasciare l'Italia per colpa della crisi e ho trovato un'ottima opportunita di lavoro a Watford - Inghilterra, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. Il passaggio di proprieta e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e di 7000,00 EUR tutto incluso, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
TEL: 0044XXXXXXXXX
F.......zio

Sul fatto che mi vendano una moto che originale non la si trova a meno di 10k e con tutta quella roba il prezza sia 7.000, insomma, un leggerissimo sospetto m'è venuto.
Quello che chiedevo era: qualcuno la conosce, la moto l'ho già vista ma ovviamente non mi ricordo dove... tutto qui. E per concludere...magari è di qualche utente che manco lo sa.......
Saluti
F

Ciao Ghiaietta!

Achille 12-02-2013 18:06

Ieri l'ho contattato anch'io.

Il prezzo è ovviamente scandalosamente basso, ma in questo momento e con questa situazione economica generale non è impossibile fare qualche "affare".

Il fatto di avere l'annuncio scritto in italiano ed il numero di cellulare inganna.

GHIAIA 12-02-2013 18:06

Ciao Master of Schiacciatina :!:

abukij 12-02-2013 18:09

hahahaha!
é la stessa mail che ho ricevuto io, ma la moto era un'altra.
stessa storia e stessa cittá, digli che settimana prossima sei a londra per lavoro e che puoi fare un salto a watford.
ci siamo cascati tutti quanti! chi lascerebbe scappare una hp2e a quella cifra?

Lucky 12-02-2013 19:24

Penso che sia lo stesso tirapacchi che due anni fa ho contattato io, solo che la moto era in Spagna sempre 7000Euro solo che voleva gli facessi un bonifico d'anticipo di 3000 Euro per riportarla in Italia.

LafelliFe 12-02-2013 19:38

oddio...cascati... Gli ho scritto che vado spesso in Uk... Ma Se non è Completamente fulminato leggera` i forum...la gente parla e scrive... Saluti

Lucky 12-02-2013 20:50

@LafelliFe ti auguro di fare l'affare della tua vita, mi dispiace solo di non poterti far leggere la mail di risposta perchè non più presente nella mia casella. Non so di preciso se il tirapacchi è lo stesso ma ti garantisco che c'è pieno.

lorenzogs63 12-02-2013 21:31

haaaaaaaaaaa le regalano era ora

GARO 13-02-2013 22:31

La solita truffa, quando li trovo mi diverto a scrivergli robe tipo " la spiricuda come se fosse antani" e loro stronzi truffatori mi rispondono normalmente con gli stessi discorsi uguali tutte le volte.... di solito le foto le prendono da siti americani... divertitevi anche a voi a scrivergli e insultandoli e' l' unico modo per levarsi la voglia di mandarli in quel posto...

marchino m 14-02-2013 19:40

annuncio levato!

lorenzogs63 14-02-2013 20:00

ki sa quante telefonate avra preso......se quel numero esiste davvero

Fabio 15-02-2013 08:17

Ah, ecco. L'avrà fatto per farsi ricaricare la scheda telefonica... :lol:

Lo scorso anno c'era un annuncio simile e diceva che la moto era a Valdobbiadene, dove abito io. Ho scritto che ero del posto e di darmi l'indirizzo esatto che nel giro di un quarto d'ora sarei arrivato con i soldi in bocca. Dopo un'ora l'annuncio era sparito. Hahahahahahah!!!

abukij 27-02-2013 10:44

attenzione! nuova sola:
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/hp...ml?msg=4439032
questa volta si chiama claudio e offre una bella megamoto a 6k euro!!
moto immatricolata in italia con tutti i documenti in italiano. ora sono tornato con mia moto al regno unito hehhe

9gerry74 27-02-2013 14:03

sarò cinico, ma chi pensa di comperare una Megamoto a 6.000 euro è giusto che...

Lucky 27-02-2013 14:43

sognino perchè senza schei l'HP2 resta un miraggio

Marchin 26-03-2013 12:08

http://auto.secondamano.it/annuncio/...o-2007-3163518

anche questa fa scappar da ridere...

Nik 30-03-2013 12:54

Una parte si capisce che sono truffe, un altra si capisce che sono scherzi di troll. Mettere un annuncio con un prezzo stracciato e un numero che non corrisponde significa menarlo a tutti!
Una cosa è certa la legge non ci aiuta perchè è previsto l'incauto acquisto che ci frega.
Possono essere moto rubate e inviate all'estero, con fermi amministrativi in altri stati, o ipoteche bancarie.
Un deterrente comunque è quello di farsi dare il numero del telaio e dire di andare con questo da un conce ufficiale per avere un pezzo di storico.
Purtroppo dovrebbe esserci un elenco dei numeri di telaio di moto rubate aperto alla pubblica consultazione, nell'era elettronica non dovrebbe essere difficile.
Se poi sono smantellate e vendute come ricambi o con il telaio sostituito amen!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00.