![]() |
Quiz di Ferragosto
Di che passo si tratta ?
Buon divertimento http://www.hostfiles.org/files/20050814103338_quiz1.jpg Alex da Tai di Cadore |
Ma che kakkio di quiz!
Io i ei fate dute, ma proprio no savarae!!!
;) |
;) da casa nostra per arrivarci bisogna fare almeno 1.....2....3 altri passi ... ;)
|
Quote:
Lo Stelvio? |
Ma proprio il punto dove si scollina?
Strano che non ci siano edifici...
Dunque uno di quei passi spelacchiati senza edifici? Non ce ne sono tanti... In conclusione: bo? |
io non lo so....PASSO! :lol:
|
Quote:
Mancano quelle 50 curve :lol: |
mah...
io la butto li, anzi mi butto proprio. anche senza salvagente: il passo di falzarego? o forse il passo sella?
:-o lampz |
Boh, non sembra uno di quelli che ho fatto ieri.
Poi però ce lo dici? :-p (sono curioso) |
Collega la provincia di TN con .......la provincia di TN, il Nord è rivolto verso l'alto ed il passo è situato a Nord della foto ma fuori campo. :rolleyes:
|
P.so Manghen?
|
Non lontano,
Confina con la Provincia di Belluno |
Mi viene in mente solo il Cereda ma non mi sembra quello :rolleyes: :rolleyes:
|
Collega la provincia di Tn con la provincia di Tn e confina con la provincia di BL:
- passo Sella - passo Gardena - passo di Costalunga - passo Rolle Deve essere per forza uno di questi....io dico il Sella |
Quote:
Per il Sella: Tai - Passo Giau - Passo Fedaia - Passo Sella (sono solo due) Per Gardena: Tai - P. Falzarego - P. Valparola - P. Gardena (anche 2) Potrebbe essere il Rolle ma dalla foto non mi sembra!!! Il Costalunga collega la PV di TN con quella di BZ |
p.sso Brocon o Gobbera?
|
Quote:
(Tai - P. Falzarego - P. Valparola - P. Gardena - PASSO SELLA) Anche per il Rolle sono solo due passi, Falzarego e Valles. Huey, non puoi abbandonarci così, un aiutino?? :) |
A me sembra che in basso a dx la strada diventi bianca.... o dormo ancora?
|
un aiutinoooooooo
|
OK, vi vedo....."ragionativi", bravi.
Vi do la soluzione, tanto la giornata è lunga e ne ho altri. E' il ROLLE. I passi che che devo fare da casa per arrivarci sono il Cibiana, il Duran e poi il Cereda dopo Agordo. Il dettaglio riguarda i tornanti dopo S.Martino di Castrozza. Alex da Tai |
fai presto tu, che sei abituato a vedere le cose dall'alto..
Dài, mandane ancora |
Ho scartabellato un po' in atlante italiano guardando anche il Rolle, ma non avevo trovato quel tratto di strada...
Non era facile. Bene, chiudo la sessione e parto per il Manghen, se vedete un Varadero lassù dotato di Garmin V... :hello2: Giacca mediopesante e arnesi da pioggia, fa parecchio freddino e a 2000 slm credo si rischi la neve. Brrrrrr..... |
Quote:
Che invidia... il Manghen mi piace da morire, ricordati di firmare quando sei lassù.... |
|
Quote:
Ma visto dall'alto è mica facile azzeccarlo perbacco. Diavolo d'un Huey! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15. |