![]() |
Ma voi il buco ce l'avete chiuso?
Ragazzi non fraintendetemi vi prego...:confused:
Una curiosità.... se ci avete fatto caso, sulle nostre RT nonchè Gs e altre, sulla scatola di trasmissione c'è una finestrella aperta la cui funzione sinceramente mi sfugge. Siccome ho notato che l'unico componente che impedisce all'acqua e altre schifezze di penetrare sino al giunto cardanico è la cuffia di gomma nera a soffietto, ho pensato di tapparla con dell'alluminio adesivo che forma una barriera al passaggio di elementi dannosi per la trasmissione. Scusate se ho rubato la foto da un post di qualcuno di voi... non ho trovato di meglio per farvi capire ci che stiamo parlando.... voi che ne pensate? Meglio lasciarlo aperto o chiuderlo? http://img689.imageshack.us/img689/6273/1004931m.jpg |
Qualcuno di noi?...credo sia un gs...
Sinceramente non so`...se c'e`...non ho fatto caso,lo lascio cosi com'e`,anche se fosse solo un foro dove viene fermata per le lavorazioni. |
C'è un foro?? Bho?
|
foro
[...]
C'è ed è pure abbastanza largo... 4 dita lungo X 3 largo. |
è pieno di ghiri lì dentro.
|
Si ma solo per l'inverno.
using ToPa.talk 2 🐾 |
...magari scegliere il titolo del 3d un po meno ambiguo no eh....:mad::mad:
:lol: |
...mi sono preoccupato...
|
certo che non l'ho chiuso (e neanche ne ho mai visto uno chiuso)
comunque se proprio devi qualche cosa si trova http://www.thevisorshop.com/acatalog..._GS_Stuff.html http://www.motorrad-id.com/shop/bmw-...series-silver/ |
Roberto...mi sa che nella foto non hai visto la freccia...
|
Comunque metti che la mucca..... scoreggiasse meglio tenerlo aperto.
A parte gli scherzi se entrasse un po' d'acqua dalla cuffia, almeno si permette con il passaggio dell'aria di asciugarsi. using ToPa.talk 2 🐾 |
Zumbit ma che ti viene in testa??? :lol::lol::lol: certo che è ce l'abbiamo tutti :lol: e lascialo com'è :)
Credo serva al raffreddamento del giunto e allo scolo di eventuale acqua che può entrare nella scatola :) |
anche questo avrà un suo perchè...
|
una volta l'albero cardanico girava en plein air vicino al risvolto delle braghe, e adesso ti preoccupi di un buchetto per i ghiri?
|
:) Non toccare niente che la Rt «Va bene così com'è».:D
Cera una volta uno :smile:..che si divertiva a smontare e rimontare la Rt (ed era sempre rotta la SUA moto).per fortuna la ha venduta...:lol: Ciao |
Quote:
|
No ragazzi, glie lo voglio tappare..... non ho un ca@@o da fare!
E se provassi mettendo attorno al foro una fettina di carne....? |
sì però devi far girare un pò anche in cardano così va in temperatura....
|
Intendi che deve andare "in calore"?
|
Ringrazio il cielo che son niubbio/pivello tanto!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Non ci vanno le chiavi li.?
|
Io in quel buco li ci metto sempre le chiavi di scorta della moto :lol:
|
"il mio cane ha du orecchie così!! na coda così!!"
"alano?" "alano???!!!!.... ha un buco così!!" scusate... non ho resistito:lol::lol::lol: |
Pure io....
Due amici si trovano al bar.... -Ciao come va? -Bene, per ora.... -Perché? -Ho regalato un cucciolo ai miei bambini... -E sei preoccupato? -No, piace alche a me.... -E allora.... che razza è? -Caspita, è a pelo corto, ha un testone, anche se cucciolo è molto alto.... -Ahhh... Alano? -Cazzo spero di si! Con tutto quello che l'ho pagato!!! 😄😄😄 using ToPa.talk 2 🐾 |
Boh...da quel buco così grande fango e sporcizia possono anche entrare, non soltanto uscire. A cosa serve allora star li apreoccuparsi tanto che la cuffia in gomma sia a perfetta tenuta?
Non lo capisco molto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |