![]() |
Ma non c'era il porte aperte per inizio stagione?
inutilrama...
|
Per il lato commerciale, espositivo. Pagare un meccanico, sfigati oltretutto..., perché si giri i pollici di sabato, magari in tua attesa...:lol: mi sembra eccessivo.
|
c'era, c'era, ma m sa che mancavano delle moto !? forse alcuni non hanno aderito
|
:confused: I cosiddetti " imprenditori" italiani sono così , vorrebbero la flessibilità del personale ma non sanno nemmeno cosa è . Qui da TAG MOTO hanno aperto l'officina al sabato e tengono chiuso il lunedì, ah ma non è + concessionario Motorrrad :!:
|
...sai con questo freddo qualcuno le ha chiuse...
|
Quote:
|
E con gli slip al Tirillio molecolare come va?
|
quoto Ailait...;)
|
....se può consolarti....anche da me officina chiusa come penso in molti altri conce.....purtroppo :( !!!
|
il mio conce è differente!.......frittolone ripiene alla crema grandi come renette della Val di Non comprese! :bootysha:
|
boh, a Bologna officina chiusa ma responsabile officina presente.
ritirati oggi alcuni accessori e ricambi ordinati in settimana.... domenica mattina, direi bene.... |
Io coi tempi che corrono, di sabato, col cavolo che mi pago un dipendente quasi completamente disimpegnato!! Io sono Barbon oriented...
|
Facile fare i brillanti se a pagare è qualcun'altro...
|
Quote:
Ma secondo te, di sabtao, porte aperte per promozione, tengono aperta l'officina? |
Peppone, basta. Plz Non esagerare. E non prenderti confidenze.
Secondo me sbagli tu, è normale che in concessionaria aperta di sabato per scopi promozionali, l'officina sua chiusa. Stefano ha una sua officina, senza concessionaria e fortunatamente lavora in maniera diversa. |
Stamane sono stato tutta la mattina in officina, ma era Yamaha...ciao...
|
Quote:
Di certo non per fornire il gommino di ricambio o il filtro aria al cliente che si presenta in officina alle 17. :lol: |
Qui da noi alle 17 ti mandano a cag@re anche nei giorni feriali, figurati il sabato...
ahahahaha! |
Quote:
|
Hoi.. non lo sai che quelli con il boxer sono avanti? :lol:
|
Da solo non sono capace!
|
Paolo, lascia perdere.
|
io me ne sono andato a paseggiare a Como chissenefotte del 90° dal conce ci vado quando ho bisogno non quando raccontano puttanate.
|
officina aperta la domenica? mah..........
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |