![]() |
Italiani QDE in Svizzera,alzino la mano !
Ciao Ragazzi,
Mi sono da poco trasferito in Svizzera (Cantone Vaud) per lavoro,e mi piacerebbe sapere quanti QDEdiani risiedono nei miei paraggi,per organizzare magari qualche Motata fra le Alpi Sguizzere :eek: Fatevi sotto ! Mercì ;) |
...io no...
|
errepierre abita a Berikon, Zurigo, so che nn è vicinissimo ma gira parecchio quando non scende a casa
|
Maledetti svizzeri
|
...sfizzera???.....fetenti!
|
ci sono nato (losanna) ci torno con piacere:eek:
|
.....io anche....ci torno con piacere....umpf
|
Lascia la moto in Sicilia che qua non ci fai un casso :lol::lol::lol:
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
................di certo ne trovi tanti x qualche ora a lugano!!!:confused:
|
Contatta Delbi, organizza dei bei giri in svizzera.
|
Ma per questa estate sei in ritardo......
Per settembre forse... using ToPa.talk 2 🐾 |
Quote:
|
Aspetta che posso prendere 2 giorni di riposo e ti vengo a riscaldare io non ti preoccupare :D :D
|
@ Zonda
Annachiti ,ca sugnu ! (ho già calcolato il percorso http://goo.gl/maps/Up3Yw ) Delbi mi ha già contattato ;) adesso c'è solo d'aspettare che sverni un pò :) Ma che ce l'avete con gli Svizzeri? :lol: Delbi .... su,non facciamo i timidi,metti un link ad un percorso,tanto per invogliare gli Italo Svizzeri a farsi vivi in questo Trhead ;) |
........mio cugggino...
|
Beh poi ci sono gli schwyzzeri che scrivono su qde... ma lo fanno poco perché ci sono qui dei brüüüti e cattivi che parlano sempre male di noi...
|
deckard ve lo consiglio, simpaticissimo, non capisce un casso di moto, è di ottima compagnia e beve di brutto brutto :lol:
|
Quote:
|
Quote:
ti ho visto quella volta che pestavi una vecchietta!!! ai vari BENNET del comasco bisogna girare guardinghi perchè quando i ticinesi vanno a fare la spesa, si rischia grosso. io ho paura dei predoni bavaresi ma i maledetti svizzeri sono anche peggio. |
solo per correttezza d'informazione io vado al Carrrfuuur....
|
e confermo che bevo molto e a volte in compagnia di Angelo...
|
Carrrfurrr vicino all'autostrada? Sei a due passi da me
|
Quote:
|
Per Barbasma: carrrrrfuuur vicino al gaggiolo...
Per la Boschi: mangio lo stretto indispensabile... |
Io salgo un paio di volte al mese...ho la compagna che lavora a Zurigo...e in estate rigorosmante in moto!:eek::eek::eek:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |