![]() |
richiesta umanitaria.
Propongo al Gran Visir di istituire una "stanza del pianto" dove potersi rifugiare nei momenti difficili quando ci maltrattano siamo tristi e nessuno ci capisce.
Tutto questo per avere un angolo di intimità spirituale senza che i mod siano distolti dalle loro preziose mansioni quando in preda alla disperazione imperversiamo senza freni nei 3d altrui in cerca di una pace interiore che ci corre avanti. In passato ne ho sentito il bisogno e sono certo che molti altri fratelli hanno vissuto la mia stessa esperienza, come la stanno vivendo nel presente e la vivranno nel futuro. con immensa stima tuo per sempre varamukk |
con il giusto moderatore...
http://psicologia.tesionline.it/img/...ogia/freud.jpg sarebbe un bel servizio |
Aderisco...
|
Chiudervi nel cesso non vi basta?
|
Da quando hanno chiuso il 3d Oleificio Errato.. è un mondo difficile!
|
Quote:
|
perchè no anche un confessionale?
un moderatore che ascolti i peccati,sancisca ed assolva? candido paolo_b |
Quote:
ma io mica parlo per me, scrivo talmente poco di questi tempi. mi diverto a leggere. |
Quote:
|
Basterebbe riaprire la stanza di cichito :lol::lol:
|
Quote:
|
Mah!!! (cit.) :scratch:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Gino credo che sia una ottima idea :!:
|
spiegaglielo tu a quelli che appena vedono scritto "cesso" si mettono a ridere..:lol:
|
A me faceva ridere "chiudervi", in realtà.
Anche "cesso", ma meno. |
ho sentito un irrefrenabile brivido ridanciano quando ho letto "non"
|
Quote:
dici che era per quello? vediamo se funziona lo stesso chiudervi in bagno non vi basta? |
Ottima idea. Chiudiamo tutti i depressi in una stanza. Tanto poi passa Vara col solito fiammifero..
|
non sarei così cattivo, in realtà volevo offrirgli una chance ma vedo che i mod non ne vogliono sapere.
fa lo stesso... Grazie comunque BU, facciamo finta che non abbia scritto niente. ad maiora! :salute: |
Quote:
ah ecco .. una stanza "dove ridere delle disgrazie altrui" quindi ... va bene, allora appoggio e spingo la proposta del Vara ... il riso è il sale della vita !! (cit. ? ... boh ... ) |
Non mi riferivo alla nuova stanza altrimenti avrei scritto 'mi divertirei' al condizionale (visto che non esiste ancora).
Ti vedo disattento, non sono cattivo sono gli altri che mi disegnano così (cit.) Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |