![]() |
NUOVA RT....a novembre!!!
|
gia vista ma su una rivista che avevo visto qualche mese, fa c' era scritto che era solo un concept...pero' se fosse cosi a me piace
|
Anch'io ripasserei all' RT!!
|
è il c650gt zoomato
|
A me piace solamente la ......sella
|
:) Pensavo arrivasse anche prima..!
|
e la W della wunderlich che ci farebbe lì sopra.... cosa fanno?... delegano a conto terzi?.. mi sa che la foto non abbia nulla a che fare....
|
Marco, questo tuo interessamento............
mi preoccupa. eheheheh |
Ma le pinze radiali su una tourer, a che servono?
|
quello che servono ad un GS....
|
Si ma il Gs non mi piace pertanto no lo ho mai preso in considerazione, cmq la risposta tecnica quale è?
|
Sono alla moda... :lol: :lol: :lol:
|
Come il GS....:lol::lol:
|
...anche per me... solo moda...
|
...come il GS...:lol::lol::lol:
|
Una altra cosa che noto dalla foto è la ruota fonica dell'ABS, piccola come sulla FJ
|
... in tutti i casi, le carene sopra gli specchi, mi semrbrano un po... pacchiane...
|
Se questa fosse la linea definitiva, francamente la classe delle BMW si è fottuta definitivamente, il faro mi ricorda il V Strom, la carenatura è una grande "parannanza" e considerando il marchio W sulla foto, credo che la bellissima sella ed il paramotore sono appunto della Wunderlik
|
La 1150 era un esempio di stile,,,,,, questa cosa sarebbe?
|
Cosa c'entra ? questa non ha lo stile ne del 1150 ne del 1200, è diversa ma non mi piace
|
L'importante è che se ne parli, magari male ma che se ne parli.
Non credo che in Bmw vogliano sputtanare così una loro ammiraglia o cavallo di battaglia se vi piace di più. Solo un'esercizio di concept design... riuscito male. |
Quote:
|
INdubbiamente parlandone stiamo facendo ciò che BMW vuole, ma ........per passare il tempo va bene !
|
Quote:
Le radiali in oro............? se ci saranno costeranno più della moto! :mad: .......eppure si venderanno ! |
E allora parliamone.
Del paramotore tubolare che ne dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07. |