![]() |
in coda per air donna e phase change donna...verifico taglia e ti faccio sapere
p.s. che taglia è il multitec? |
ho aggiornato l'annuncio sulla taglia del casco (57-58)
|
coda per il casco...Faustinho, vorrei farlo provare a Niky...nel caso vada bene, ritiro a mano :)
|
Ciao Max quando Vuoi, tanto qui c'é la crisi.... e non la coda....
|
già già...non si vende un tubo...:(
|
ciao scusa il ritardo...ho controllato la taglia della Air e a me serve una 36 max...ho la donna piccina!!!
Comunque se posso farti un appunto il prezzo (100€) è un po altino perchè gli ultimi (l'Air è fuori produzione) li vendeva Mauro (Lagunaseca) a 80€ nuovi, e ora ti da l'airwave (modello nuovo) a 119. |
mex
Quote:
|
In coda per Phase donna taglia XS
|
mi sono accorto ora che mi ero messo in coda anche per la phase change donna, lascio anche quella perchè la donna non la vuole!
|
Mex
Quote:
|
Sotto-giacche phase change vendute
|
Mi interesserebbero solo i pantaloni della sand,se sei disponibile a quanto?
|
Bello il completo Sand però anche questo lo si trova nuovo a 428 euro, per cui mi sembra un attimo fuori mercato come richiesta.....
Altrimenti se ne potrebbe anche parlare.... |
Mex
Quote:
|
Mec
Quote:
|
Libero per il casco..troppo grande..
peccato perchè è perfetto!!!:mad: |
Leggero interessamento per per la Revit Air taglia M.Non ho la possibilità di andarla a provare...io sono 1,82 x 85 kg +o - ...che dici?Anche se ho i miei dubbi...
|
Nio hai la mia taglia...minimo una L gia provata in passato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
[...]
Confermo! non tanto per l'altezza... Ma x il peso... |
Ok grazie lo stesso!
|
Nio se sei un pò muscoloso o robusto la L potrebbe essere stretta, io sono 176 x 76 kg e negli avanbracci la L mi stringe anche solo con una maglia a maniche lunghe. forse meglio una XL ;)
|
Quote:
|
Ciao afcores, ma come veste il casco? Mi pare di aver letto che gli shoei hanno una calzata un po' larghetta! Io sono un 59-60 (c2 schubert e bmw enduro), secondo te é la misura giusta il tuo?
Fammi sapere please! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mex
[QUOTE=montefra;7264071]Ciao afcores, ma come veste il casco? Mi pare di aver letto che gli shoei hanno una calzata un po' larghetta! Io sono un 59-60 (c2 schubert e bmw enduro), secondo te é la misura giusta il tuo?
Fammi sapere please! Ciao, Non saprei dirti se gli shoei vestono piû largo... Anch'io possiedo un casco enduro BMW mis. 57-58 ed è piû stretto dello Shoei. In passato avevo uno Schubert C3 59-60 e mi era un tantino largo. Tu hai un 59-60 porrebbe essere un po' strettino? Non riesci a provarlo in un negozio? Grazie Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |