![]() |
Tanto per parlare...
Sono andato dal conce per un pezzo di ricambio!
Parlando parlando....domenica mi fo un giro su un rt 2010 full! 53000 km.... Me l ha già buttata lì ...la mia (40000 km) piú 4900€....e mi da il boxer... ????? Ditemi che ne pensate.... Io voglio il goldwing...ma....ovviamenye l ansia da budget frena.... |
:rolleyes:lascia stare il goldwing è come se fosse una :arrow: rt x sempre e non sbagli. fidati di me che l'ho avuta :D:D
|
E' un buon affare, per lui.
Ma la scimmia è la scimmia. :arrow::arrow::arrow: |
Ah nn ho detto...la mia nn ha nulla come optinal tranne il puntale cupolo e power shift(no abs esa valige)...quella ha tutto!
Due punti 1 secondo me il goldwing é più affidabile 2 secondo me rt la rubano di più |
A certo... per rubare una Gw non basta un furgone, ci vuole un tir!!!!:lol:
Prendi l'rt, da retta.... ma la tua di che anno è? |
duemila e dieci la mia è 2000 e 10 quella del concessionario
|
Quote:
fidatevi anche delle novità bmw. http://www.insella.it/news/canada-ri...uova-r-1200-gs Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Boh, 4900 non sono pochi......
|
si e vero ma con la stessa cifra prendo un' honda gl mille e 8 tell 2000 e due
|
È vero che 4900 euri non sono pochi, ma nemmeno gli optional sono pochi.
Se è davvero full, solo gli optional valgono quasi quella cifra... Parlando di Goldwing, l'ho provata , gran moto, ma.. Intanto, con le dimensioni che si ritrova, va a finire che la usi solo per spostamenti importanti. Poi, le Goldwing hanno tutte costi assolutamente fuori di testa, e quelle abbordabili hanno tanti anni e tanti chilometri. Infine, non sottovaluterei alcune cosucce che sulla Goldwing non sono proprio previste, come le selle riscaldate e l'esa...:D |
dove hai letto che la G.W. non ha le selle riscaldata?ha anche lo schienale riscaldato e anche esa sul mono posteriore con memoria.
ma guarda te.... Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Dell esa proprio nn mi interessa...ma manopole e selle sono riscaldate
|
Quando avevo il K1200 LT sono andato aprovare la GW 1800 per curiosità.
La ho tenuta in mano mezza giornata e provata su statali e autostrada. In autostrada nulla da ridire,è ottima, ma appena esci e fai due curve non era minimamente paragonabile al mio K. In estate scalda molto e poi se apri un pò ciuccia che è un piacere,anzi un dispiacere. Devi provarla. |
Ma chi lo ha detto che le GW non le rubano.? Al marito di una mia mamica sono entrati nel box e hopplà la GW è sparita.:mad::mad:
|
Si....si... L avevo intitolato "tanto per parlare"........
TANTO PER PARLA UNA VERA SEGAAAAAAA:mad::mad::mad::mad::mad::mad: Posso dire una sola cosa....stamani alle 9 ero dal conce! C erano 2 gradi..... Ho girato un oretta per le curve maremmane! Bhe....é la prima volta....che godo così a girare con temperature così basse....mancava solo la musica! Il k mi mancherà....... |
hai dato via un'arma letale per una poltrona con due guanciali...sei diventato vecchio!
|
:crybaby::crybaby::crybaby:Sei proprio un amico....tu si...che sai come confortare un anima in pena che si sta separando dalla moto migliore mai guidata:cry::cry::cry:
Aspetta un attimo che vado a tagliarmi le vene:) |
attendiamo foto del tradimento....!!
:happy1: |
Per quelle dovrai aspettare a martedì...
Per ora questa é la tradita sigh!:confused: [IMG][img=http://img843.imageshack.us/img843/7879/20130207112704.jpg][/IMG] |
Oinot, la tradita è veramente bellissima, anche se io non l'avrei mai comprata perchè una nuda. Per la traditrice, ti posso confermare le tue prime impressioni, "impressionante" come confort e protettività, ma ovviamente molto meno "sportiva".
Con osservanza.:!: |
Grazie...!!!:)
|
Oinot devi essere contento tu di quello che hai fatto ed io spero tanto di si...:)
Per ora io mi sono trovato bene con la RT ma ho ancora pochi km sulla moto, però la tua vecchia moto, "la tradita", a me piace molto ed anche se è una nuda penso che sia una libidine da usare..... |
Si...certo che sono contento! Ho sempre voluto un gran turismo.
Ma preferivo affiancarla al k nn sostituirla! Ma la situazione economica nn lo permette...ed io ora ho l esigenza(uso solo moto tranne quando debo caricare gli strumenti) di una moto comoda e protettiva! M é andata pure bene, che fino ad un mese fa dovevo vendere il k per bisogno di contante! Il kr é una libidine da guidare...unico neo ...stanca se uno la usa come me! |
Eccola...gran moto, piacevole e utile per l uso quotidiano che ne faccio!....
Ma....so che molti qua dentro nn sono d accordo.....ma mancano un pò di cv! Almeno una 20ina per giocare quando l ormone urla! http://img839.imageshack.us/img839/3...0212204528.jpg |
lascia perdere la honda: se vuoi un gran moto prendila (l'RT DICO!). Oppure se vuoi stare più comodo prendi una ...panda!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |