![]() |
ritorno alla "catena"
presa a "scatola chiusa" senza manco provarla(1 anno di vita...)ha un bel motorino...trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr un po come la mia ex africatwin..
http://img203.imageshack.us/img203/9407/aasuzuk.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Non mi piace molto, ma obbiettiva ste la ritengo una delle moto più intelligenti degli ultimi anni, una specie di mini gs ( che tanto mini non e'), ma jap. Complimenti .
|
Controcorrente...a me non piace per niente...
|
Bello, il mobile in lamiera sullo sfondo!
|
A mio avviso, una delle migliori moto degli ultimi anni.
|
per chi come me non la riconosce, potete dirmi che moto è?? non ci vedo stemmi o sigle...
|
Nàutra bianca e nera??? Stai diventando gobbo! :lol:
|
V-Strom 650 - Suzuki a me me pias :toothy2:
|
...bella moto...almeno non e' un gs...:D :D :D
|
...e ha i cilindri messi nel modo giusto...;)
|
Troppo intelligente... :(
|
Troppo onesta... :(
|
saruman: questa la mia ex che dimora...va nel box (gobbo sarai te!)
http://img801.imageshack.us/img801/3795/ktoro.jpg Uploaded with ImageShack.us |
... la stò prepararando per la Pamir Highway ...cosi vediamo se è così indistruttibile come dicono
|
Complimenti per la nuova arrivata!
Scelta molto furba. |
a me nun me pias
|
Quote:
p.s. anche a me non piace la V.STROM ma dopo averla provata concordo che sia una delle moto piu' furbe oggi disponibili. E ovviamente complimenti per la gradevole colorazione. p.s.II LEVA QUEL COSO DA DIETRO, hai visto mai che la Suzu si ribelli:lol: Ciao Fabio |
....moto furba....sicuramente !!!
|
....moto vera sicuramente !!!
|
Moto di sostanza. Complimenti.
|
Hanno fatto un ottimo lavoro durante il restyling. Complimenti.
|
guardate che ha anche delle chicche da alta classe(telaio d'alluminio e un motorino che,a detta di tutti,è praticamente perfetto)devo ancora trovare qualcuno che nei 10 anni e passa di v strom ha rotto qualcosa...
|
L'unica della sua categoria con doppio trave in alluminio. Motore (questo è ex-gladius, prima del restyling era ex-SV650) migliore della categoria. Bicilindrico con range utile reale utilizzabile 1.600-10.400. Rapporto prestazioni/consumi che se la gioca, ma forse superiore, a quello del rotax 800.
|
No, rapporto consumi/prestazioni a netto favore dell'F.
Esco spesso in appennino con un amico che ha questa suzuki. Per il resto, una moto onestissima e molto valida, senza pippe. Esteticamente non mi piace, ma è un banale fatto di gusti. Il rumore è bello. |
Ha quella dopo il restyling?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |