![]() |
SuperWheels: ADV-Vs.-LC8
Un dato su tutti:
Peso effettivo a serbatoio vuoto Kg 269,7 l'ADV contro 207,6 della carota :lol: :lol: :lol: Poi hanno fatto la stessa prova con un perugino sulle moto e si è rotta la bilancia :toothy1: :toothy7: :angel4: |
Quote:
|
Quote:
|
chiedo scusa ma credevo d'essere nell'onorevole sito dell'elica,invece mi ritrovo molti amanti del pds e dei micro-bicilindrici....ultra affidabili....
|
Quote:
allora credo proprio che tu sia finito nel posto sbagliato....!! |
Quote:
Non siamo al gran completo... :cool: |
hi hi hi :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
15% che hanno il carotone 15% che hanno altre robe 20% che hanno il GS 1200 e ne parlano bene 20% che hanno il GS 1200 e ne parlano male 20% che hanno altre mukke e si lamentano 5% che sanno tutto loro 5% che per loro la BMW è la cosa + perfetta del mondo Vedi tu a che categoria appartieni, all'inizio dava fastidio anche a me ma poi ci si fa l'abitudine |
nelle percentuali ti sei dimenticato di scrivere che (purtroppo) ci sono un sacco di compagni.....
|
Quote:
Scusa, non è da me dare insegnamenti agli ultimi arrivati ma visto che ti ho dato il benvenuto nella tua presentazione mi permetto di farti osservare che letta così la tua risposta è poco simpatica! :( O utilizzi le faccine o ti fai capire meglio ;) Riguardo ai "compagni" ci sono e ci restano. Sono un poco spaccapalle ma li adoro :lol: Riguardo ai microbicilindrici ultraffidabili ti lascio vivere nel tuo dorato mondo di fighetto snobbista :( |
Quote:
|
Quote:
Pentito di cosa? io? MOI :confused: Se non ricordo male io avevo un GS normale di cui ho sempre e solo parlato bene mentre tu avevi un'ADV e non mi sembra ne fossi entusiasta ;) |
"Poi hanno fatto la stessa prova con un perugino sulle moto e si è rotta la bilancia"
In compenso hanno fatto la stessa prova con la S: 185 kg; hanno fatto salire Federica: 175kg :lol: Se ne deduce che non è una caratteristica comune ai perugini essere dei ciccioni. |
Perugini domani staremmo a pranzo dalle parti di Città di Castello; interessa la cosa?
|
Che ti possano dare un brodino!
:D :D :D |
Quote:
Pieghe plastiche e molto coreografiche, sono bravi in questo. Non leggo l'articolo perchè su SW da quando se ne è andato il vecchio direttore e perfino l'unico redattore BMWuista convinto (che ora scrive su Motociclismo) sono un pò poveri di contenuti, ma le immagini sono sempre appaganti. Quanto al peso non è un indice assoluto, altrimenti andremmo tutti in giro con la Beta ALP, se ci fermiamo al peso siamo solo dei superficiali. Io con dua auto da 22qli l'una ho percorso (ad oggi) 450.000km, certo non è una Audi S4... ma lo stesso vale per la mia GS1150 ed i suoi 80.000km. Vedere il GSsone 1150 è comunque sempre una emozione, vicino al Karotone fanno una coppia fantastica, due tra le più mejo moto mai concepite. |
Quote:
Cos'era una nota autoironica ?? :lol: |
Quote:
|
Quote:
La censura è arrivata persino qui ??? Alla faccia del polpettone... |
Quote:
Non ti perdi nulla sulla lettura dell'articolo e se ho postato era solo per smuovere un poco stà manica di mandriani dell'elica ;) Poi come al solito il caldo prende il sopravvento e tra deliranti, offesi e detentori della verità suprema mi rendo conto che era meglio se me ne andavo in spiaggia :confused: Per fortuna domani mi metto in viaggio e lascio campo libero :cool: |
.......intanto nel frattempo stiamo sul computer :mad:
Addavenì domani! :rolleyes: |
Una volta ho preso superwheels...
...perchè c'era la prova della amata S, confrontata con altre sport-tourer.
Oltre a demolirmela su tutti i fronti, avevano scritto una riga di minchiate scambiando, tra l'altro, il pomello del freno in estensione della sospensione anteriore per un precarico. Inoltre la classifica nell'efficacia in montagna era, secondo me, invertita. Davano: 1. Honda VFR, 2. Triumph Sprint ST, 3.Ducati ST4S, 4. R1100S. Accettavo l'efficacia della ducati in simili frangenti, ma le altre due, tra i tornanti, me le mangiavo e sputavo l'osso!!! Commento sulla Ducati: le sospensioni hanno troppe regolazioni!!! Difficile trovare il giusto setting!!! La chicca della moto erano proprio le Ohlins, come fai a definirlo un difetto!!! Mi sono girate le balle, e non ho comprato più quella rivista! ;) ;) ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa me l'ero persa :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:29. |