![]() |
Regalo Anakee II 110/80R19 anteriore - 6.000km
Come in molti mediamente con il GS raramente riesco a percorrere più di 6.000km, pur andando piano e con la pressione corretta a 2.5-2,9. Pertanto ad una percorrenza compresa tra 6-7.000 km cambio entrambe le gomme.
L'anteriore ovviamente non è mai molto usurato, ma io preferisco cambiare le gomme sempre in coppia. Spesso (non ultimamente però) mi portavo a casa l'anteriore per usarla come gomma di scorta in caso di foratura. Adesso ne ho due o tre paia in garage che mi rompono solo i maroni e sono anche abbastanza vecchie. Non voglio nulla, le regalo con l'unica condizione venire a casa mia a prenderle. Non spedisco. |
se per caso ti trovassi a passare da MI una mia!
|
passo a prenderne una...tra l' altro sabato vengo ad automotoretrò...però ci sarò in moto, per cui mi viene scomodo.
settimana prox sono a Torino per lavoro, ne approfitto dammi le coordinate in mp ciao! |
Quote:
Unico problema, sono disponibile solo la sera dopo le 20.00 (prima mi tocca lavorare...) ;-) Il mio telefono lo trovi in elenco ma comunque te lo invio in mp. |
Questa però è concorrenza sleale. :lol::lol::lol::lol::lol:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=379130 |
A nessuno interessano?
Sul mercatino c'è chi vende (o meglio... ci prova) le stesse gomme a 100 euro, qui ne potete prendere 3 gratis! Tra un paio di settimane le cedo alle zoccole dietro casa mia (così le bruciano in strada) sperando di ricevere qualcosa in cambio ;-) I forumisti possono invece stare tranquilli, a loro non chiedo nulla in tal senso. |
Uppete!!!
A nessuno servono queste gomme? Mi spiace buttarle via ma a breve dovrò liberare il garage... |
Se ho capito bene hai solo le anteriori, giusto?
Ciao. |
hai mp.............
|
ciao,
a me interessa!!!! tra l'altro io sono in zona chivasso, quindi posso passare da te senza problemi. ti lascio il mio tel in mp così ci mettiamo d'accordo. ciao leo |
ti ho mandato mail, devi avere casella piena....
|
nessuna risposta.....
ok, grazie lo stesso ciao |
mandato mp...
|
ricevuto,
ti chiamo appena possibile ciao |
sicuro sicuro che non spedisci? Anche in caso prenotassi io il ritiro da parte di un corriere all'indirizzo da te fornito? ;) In tal caso sarei interessato a quelle che hai/rimaste ;)
|
6 / 7 mila km e cambi gomme ? Scommetto che i gommisti della tua zona ti vogliono molto bene :D
|
[...]
7 mila km non li ho praticamente MAI visti! Con i Conti Trail Attack che ho trovato di primo equipaggiamento ho percorso solo 5.200 km in quanto l'anteriore era liscio sul fianco laterale destro. Trattandosi di anteriore ho preferito non rischiare ulteriormente. Con le Anakee invece a 6.000km è il posteriore a cedere con l'ant a 2/3. Speriamo che le nuove Anakee 3 abbiano una durata equivalente, visto che mi piacciono molto. |
ciao se ancora disponibile oggi (domenica) vengo a prenderle
fammi sapere |
Si è prenotato leononricordo il nick ma non l'ho più sentito.
Quindi ancora disponibile. Considera però che io sono a casa solo dopo cena... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |