![]() |
questo è un tuning efficace!!!
poca spesa, tanta resa....
http://img585.imageshack.us/img585/2329/img0760j.jpg http://img853.imageshack.us/img853/5168/img0759t.jpg braaaaaaap braaaapppp |
Bellina!!!
|
...davvero carina...
|
Mica male....
|
mi piace l'adesivo vicino al tappo della benza :lol::lol:
|
Veramente carina . Complimenti :D
|
Bella mi piace
|
bella !!!!
|
Carina veramente; ora ha un aspetto... chirurgico?
|
Non mi piace l'adesivo vicino al serbatoio.
|
Bellissima.
I parasteli li preferisco neri però.... :) cerchi pegaso strada? x moto? Forcella? para e fanale 450 x? hai trascritto sulla carta circolazione oppure è libera espressione artistica? c'ho la :arrow: anche io.... |
Adesso pero' rismontala tutta e dai una botta di colore a telaio, forcellone e cerchi! :-)
Un bel blu?? Magari alternato a del Rosso? Colori M e sei a posto :-) |
volevo specificare che la gx in foto non è la mia, ma è di un utente su adv rider.
mi è piaciuta molto perchè semplice e pulita. è una x moto (credo) modificata pochissimo....ma con grande effetto.... il colore (bianco) uniforme in tutta la moto, (nonostante mi piaccia il nero) esprime aggressività ed eleganza. il proprietario specificava che ha tolto lo spazio (brutto, a mio dire) tra forcelle anteriori e il gruppo mascherina-faro-parafango anteriore (preso da una g 450 x) che in origine ha la nostra g650x. |
Sicuramente non passa inosservata,però io un pò di colore lo aggiungerei.
|
questa era la mia prima di venderla
qualche cambiamento ma niente di radicale con tutti i colori originali che ne dite? http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=12316 |
bella emyx!
|
emix..... se avessi messo un faro più piccolo, avresti slanciato la linea anteriore...
mentre il parafango corto, mi piace proprio.... anche il portatarga...preferisco quello corto e tozzo.... la sella........io ho quella bassa, ma credo che quella alta rende la gx più muscolosa... (la cambierò prima possibile) |
Bella....in pò chilometrico il parafango anteriore, però indubbiamente bella!
1100 GS forever |
ciao Emyx, per me hai nostalgia della tua X...
|
ops... Kayo, bella e aggressiva la tua versione, mi piace!
|
Si ha volte ho nostalgia era il mio giocattolo!
Parafango e parasteli li avevo riverniciati ma erano quelli dell'Honda CRF450 Il portatarga posteriore era quello di touratech Scarico leovince Filtro bmc Centralina aggiuntiva dm Sella originale + lastra in gel |
Il parafango è orribile, essendo per la ruota da 21" finisce un metro davanti alla ruota.
Per il resto è bianca, sta bene! E' l'anteriore della 450 enduro. |
Tanta resa si ma poca spesa non direi!
Quel frontale completo di faro sta sui 400€... Direi l'abbinamento mascherina xchallenge + parafango acerbis, ottima resa e spesa sui 100€ |
A me francamente il parafango non piace per nulla.
E' fatto per fasciare un cerchio da 21", con i 17" della x-moto mi sembra troppo sovradimensionato. Il faro è carino, ma il parafango secondo me non sta bene: finisce praticamente con la ruota anteriore. Il bianco invece sta sempre bene! |
sono d'accordo con l'idea che il parafango in discussione è troppo lungo per una motard.....
però sarebbe interessante vederlo sulla x challenge! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |