![]() |
A quanto la troveremo usata l'anno prossimo?
Visto l'andamento del mercato e i preordini (che a quanto pare non mancano), secondo voi una full con 10000km a quanto si riuscirà a portare via?
|
Secondo me non ne troverai prima della seconda metà 2015.
Ipotizzo un risparmio non superiore a 4k euro. |
Addirittura? Nessuno cambierà la standard per l'adventure?
Vedendo i prezzi dei veicoli in prova che di solito li scontano del 15% pensavo di trovare qualcosa sui 14000 euri con due o tremila km... Dici che è un sogno? |
... magari una base... ma non penso che una moto che da nuova costa 20.000€ possa perdere 6.000€ in un anno... per di più con 3000km.
|
è molto bello guardare avanti ma, accidenti...
ce la devono ancora consegnare e già parliamo dell'usato??? :mad::mad::mad: |
X il 2013 il prezzo dell'usato sarà pari al nuovo, ed aste su ebay a prezzo anche maggiore, se l'economia fosse quella del 2004...
Per il 2013 sarà difficile trovarne da privati, ma alla fine dell'anno qualche affare lo si farà con le km 0 nei concessionari, 20.000 euro oggi sono come la crisi delle HD in america dopo la crisi dei mutui senza garanzie.... |
Secondo me qualcuna di usata da privati la troveremo ed andrà anche a ruba, forse non a 14 ma a 15-16 sicuro!
|
E le vittime della maxi rata?
|
Vittime della maxi rata? Fine 2015 appunto...
Ma prevedo che il popolo delle rate si terrà a debita distanza da queste scimmie. Cambio Std con Adv? Ne dubito; non che sia impossibile ma visti i tempi le scelte sono molto ben ponderate e lo sfizio di cambiare moto dopo 2 anni... non credo. |
Ho capito ma chi comprerebbe una moto di un anno risparmiando solo il 20 % quando magari tra un anno sul nuovo spunterai il 10 / 15 % ?. A quel punto la si prende nuova.
|
Quote:
|
... fanne pure due di nodi... ho paura che il 15% sia un po' troppo ottimistico.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Auguri...
Scontistica da piastrelle... :-)) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Se non sono cambiate le cose, non vedo perché la cosa non possa ripetersi. |
Magari doveva raggiungere il numero annuale di pezzi da vendere ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Dimenticavo: quel concessionario ha poi chiuso,...... Sará per quello ?
|
Ehhh !!!! Ma allora dillo!!!! Diciamo che era lui che ha venduto l'anima al diavolo pur di rifilanti la GS...
:-))) Sent from my iPhone using Tapatalk |
sarà per quello? può essere...
|
Quote:
Dai non spezzate il mio sogno ha ha ha! :eek: |
:lol:... forse... le troveremo con il 20%. :lol: ;)
|
Quote:
Grazie! |
Secondo me si troveranno usate col 20, di solito le moto prova quando le vendono le scontano del 15 da listino....
|
Lollo, capisco che fantasticare non costa niente....
:rolleyes: Ma tu sei troppo avanti :lol: |
[...]
Così avanti che se guarda indietro... Vede il futuro. :!::!: Comunque trovo le sue osservazioni corrette, il 21% è pari all'IVA e non è tanto distante dalla realtà... |
@bigbear ne riparleremo a novembre!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |