![]()  | 

Attenti ai trafficanti di organi!!! 

| 

questa mancava.... 
	 | 

senza motore? due pedali e via!!! 
	Ma é la foto o é "accucciata"?  | 

Mah, all'unica moto che mi abbiano rubato e che ho poi ritrovato dopo due/tre mesi (santa pattuglia della stradale, una volta tanto!), una Yamaha FZ 750 del 1987, avevano finito le pastiglie dei freni, e oltre al nottolino dell'accensione avevano forzato il tappo del serbatoio: si vede che l'avevano usata per divertirsi (anche parecchio, direi) e poi l'avevano abbandonata quando abbisognava assolutamente di manutenzione. 
	La V35 invece subì invece l'asportazione di entrambi gli specchietti quasi sotto i miei occhi: peccato che mi trovassi all'ottavo piano e che la mia mira non fosse delle migliori altrimenti un vaso di gerani in testa lo rimediavano in omaggio!!! ...Poi qualcuno mi chiede perché ho abbandonato la città...  | 

....pensa se il motore preso in demolizione e' il suo......:) 
	 | 

Su moto.it ce ne sono due a 3900€... e il motore ce l'hanno. Non vedo chi potrebbe avere voglia di una grana simile: se gli va bene una K/S senza motore la vende a 1500€ a un motodemolitore... :( 
	 | 

Beh occhio che un paio di quelle a 3900 sono di uno trasferito a norwick in Inghilterra e bla bla bla....;) 
	 | 

Ah... non sono entrato nel dettaglio... :-o 
	 | 

Gli hanno tolto il motore e le carene poi gliele hanno lasciate lì, dopo averle smontate...mai visto 
	 | 

Io l'ho pagata meno motoremunita 
	:)  | 

Leggenda metropolitana qui da noi, in certi Paesi nel sud dell' Asia è successo davvero. 
	 | 

....ma gli han tolto il motore con su le carene.....;) !!! 
	 | 

Sì ma poi lui ha in casa comunque un motore.... 
	Ma guarda un po'... Quindi, telaio pulito, targa pulita.... 1+1  | 

porca pupazza 
	 | 

Quote: 

Perche' per il rene non basta il numero di telaio.....:(  | 

Letterina all assicurazione ci cova... 
	 | 

Che poi solitamente ti ciulano tutto tranne che telaio e motore, uniche due cose che hanno una numerazione... 
	 | 

Se non se l 'è ciulata da solo...... 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |