![]() |
Cantina
Perchè non la vedo?
|
Perché probabilmente e' ufficiale che non riaprirà più!
Io mi chiedo se vi e' modo di poter leggere le vecchie discussioni |
Mah ........
|
Forse è meglio cosi...
almeno si son abbassate le percentuali di bannati... In questo periodo sarebbe stata una carneficina |
Peccato.:(
|
ma no dai, ci sono tanti forum/blog in cui ci si scanna per i propri ideali/principi
Cudiè è bello cosi: moto, panza e organo genitale femminile |
Penso sia perchè è un anno che non ci posta nessuno (lo avevo notato per caso il primo che era un anno)
|
Grazie, era chiusa.
|
Peccato.
---------- |
:lol: era chiaro che su questo forum sparisse la cantina . e' diventato troppo borghese :(
|
anch'io voglio l'accesso alla cantina!anche io! :lol::lol::lol:
e voglio postare 10 foto :lol: e voglio vendere mia suocera sul mercatino :lol: e uno spritz per favore ..... |
Un passo in più verso la perdita della libertà.
|
Ellapeppa.
Piuttosto: è stata brasata del tutto o vaga nei meandri come il simulacro di caffè900? Ci avevo lasciato dentro qualche cosetta... |
No guarda Boxer, di libertà c'è n'è in abbondanza
Compresa la libertà di cercarla altrove Comunque la Cantina c'è ancora, solo che ė stata spostata: adesso è una pertinenza di una stanza ad accesso riservato ai membri del Bilderberg e del NWO |
Che cazzarola sarebbero?
|
Strano, avrei giurato ne facessi parte ...
|
Mi spiace.
|
Quote:
Ma forse hai ragione tu; il rischio è che rovinino anche Qde. ;) |
a me ,nonostante tutto,la cantina piaceva,peccato.
|
Boxer ci si è provato e per un po' ha funzionato.
Poi ha subito un'involuzione e da posto per confrontarsi è diventata palestra per attacchi personali ed esercizio di sterile tifo ultras. Così com'era diventata aveva poco senso di esistere |
Invece di andare controtendenza .... io l'avrei riaperta (non scherzo), in questi giorni, sarebbe il periodo giusto! Peccato!
|
devo anche quotare manag nell'ultima risposta.
bastava per evitare tante cose limitarsi a leggere. le cantine si sa,o luce o ombra ma anche li c'è qualche bella cosa rugginosa magari,ma interessante. |
Ragazzi, basta non connettersi...
|
ma non si potrebbe rendere almeno LEGGIBILE
ci saranno stati anche insulti gratuiti ma molti spunti interessanti si trovavano |
la cantina è stata definitivamente adibita a sala relax per i moderatori.
Grazie per l'interessamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |