![]() |
Se l'ultimo GS si potesse avere giallo fluò come le moto del giro di Francia...
Mi pare di capire che l'ultimo GS abbia luci a Led che si vedono di più anche di giorno. Ma una casa come BMW, che è spesso il punto di riferimento del mercato, soprattutto nel settore delle "tutto terreno", dovrebbe mostrare più interesse alla maggiore visibilità delle proprie moto e dei loro conducenti. Mi piacerebbe che proponessero tra gli optional un GS fluò!! Come le moto del giro di Francia! Che ne dite?:rolleyes:
|
Giallo fluo? Ma anche no, Grazie!
( il faro a led non serve ad essere più visibili ma a far sì che tu ci veda meglio; ma principalmente serve ad "ipnotizzare" il potenziale acquirente :lol: :lol: ) |
farla giallo flu è un lavoro di qualche ora con le pellicole da wrapping
|
Oppure paghi 150 euro o poco più e fai riverniciare le plastiche originali.
|
Qualcuno ci ha già pensato...
|
Giallo Fluo la comprereste solo tu e Capitan ventosa :bounce:
|
Capitan ventosa dovrebbe aver qualche scritta in rosso....:(
Cmq io la farei gialla a righe nere o nera a righe gialle.... Come fosse una piccola apetta!:cool: |
....wrapping....;) !!! ....semmai ti stufassi....stacchi il tutto ....;) !!!
|
Puoi metterci anche le luci di natale o quelle da discoteca che finché la gente si farà i fatti propri mentre guida... lo scemetto che non ti vede lo potrai trovare sempre.
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Già fatto...
|
...giallo flou??? ma non ci sono gia le moto del pronto soccorso con questo colore....ma che problemi hai per avere una moto color flou? non capisco ma mi adeguo...
|
NOOOOOO!!! Vi prego...Giallo FLUO?? ci mancano solo i lampeggianti...
|
Anche se non FLUO a me "giallo" piacerebbe molto...
|
A me me gusta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |