![]() |
[REPORT] Elefantentreffen 2013
noi siamo gia a casa e andato tutto ok.............a parte il fango in buca direi un elefante da ricordare sia all'andata ke x il ritorno neve acqua e traffico......sabato sera alla festa ci siamo divertiti come i matti fino quasi alla chiusura.......tra balli e birra.....abbiamo conosciuto un po di gente ma non so ki sia.....noi siamo quelli ke abbiamo ballato tutta la sera e fatto la verticale..........ciaooooooooo
|
Edizione un pò diversa dal solito: temperature miti e, in compenso, acqua a gogò. Come da programma (mio) sono arrivato al raduno giovedi sera e sabato ho ripreso la strada per il ritorno. La pioggia, e senz'altro il fango, hanno scoraggiato il via vai per il campo che offre occasioni di incontro e il solito folclore. Sarà per la prossima. Ciao a tutti.
Stefano |
Ma le foto?????????????
|
arrivato ora!
ieri era desolante con tutto il fango che c' era ma stamattina al risveglio era tutto bianco...la neve è finalmente arrivata! Ieri sera festa a Zenting...nell' unico locale che c'è... |
|
arrivato ieri sera. in buca troppo fango, quest'anno elefante da fighetti in albergo. Un bel giro in rep. ceca con degustazione di Becherovska, piccolo giro in buca dove ho visto Tigro e R72. Una lieve presenza di GS.
|
questo e' uno dei due pazzi che venti giorni fa erano a Valladolid al Pinguinos
evidentemente Solla e' di strada per tornare a casa...... https://plus.google.com/photos/11015...CL6f0OHR2dvqYQ |
CONFERMO
evidentemente è fratello di abramovic :) |
Grande fil8 sei un mito...!!!!!!!!!!!
|
Non mi ha entusiasmato.Ma non è importante la meta.... ma il viaggio.
|
Quote:
PS: la "sposa" ha voluto assolutamente barattare il suo cappello militare con paraorecchie col mio da pesca fuxia |
Alla fine, dopo 13 anni ci sono tornato. Il fango .... non mi piace. Ho preso una caterba di acqua venerdi', la nebbia sabato mattina, sono scivolato in buca e ho sporcato i nuovi pantaloni, ho avuto tre giorni i piedi bagnati. Sabato sono anche riuscito a prendere la
neve. Un freddo bestia sul san Bernardino. Adesso che ci ripenso sono felice come un bambino. Strana cosa vero? Non ha senso. Non vedo l' ora che arrivi l anno prox. Grazie a tutti |
arrivato domenica pomeriggio dopo 2 giorni di tenda acqua fango e neve al ritorno ma ci siamo divertiti alla grande.... questo è il raduno degli elefanti 11 x mè....meno male che qui anche col disagio sono tutti soddisfatti di aver partecipato.....senza troppe lamentele
|
notizie di tigro???:lol:
|
Senza neve l'Efantentreffen perde il suo fascino :dontknow::toothy2:
|
Quote:
E' andato tutto bene, peccato che è stato un raduno un pò incolore, anzi monocolore: color fango. Comunque per me merita sempre, sia il viaggio sia la meta. |
Quote:
All'anno prossimo, dove cercherò di non perdermi la festa di Zenting |
Quote:
ciaoooooooooooooooooooooooooooo |
piacere mio, tigro
|
Quote:
:lol: Comunque peccato non essere riusciti a cenare insieme. Alla prossima! Ciao |
prima volta esperienza fantastica!! ci rivediamo l anno prossimo
|
Quote:
Mi sa che mi è andata ancora bene.................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |