![]() |
Arco del cavallo
Buona sera,
chi mi spiega cosa é e a cosa serve ? Scusate ma 'a son gnurant. |
so gnurant pure mi ma ad occhio ha a che fare con l'altezza da terra del cavallo dei nostri pantaloni (leggi altezza gioielli di famiglia) e l'altezza da terra della sella della moto.
|
È la distanza che c'è tra i punti di appoggio dei piedi a terra a destra e a sinistra della moto, misurata con un nastro flessibile che passa sopra la sella.
È una misura che usa BMW per dare un'indicazione più precisa della difficoltà con cui si tocca terra su un determinato modello; essa infatti tiene conto non solo dell'altezza della sella, ma anche della sua larghezza. |
l'ho sparata li ma ci ho quasi preso
|
Ho capito.
Grassie |
ed in effetti e' una delle misure piu' interessanti.....poi ci sono quelli come me che non toccano ma comperano lo stesso la moto alta...;)
|
mah..............
|
E' un articolo per centauri (quelli mitologici...).
|
guerra equina
Quote:
Da qui: arco del cavallo |
|
quoto Wotan, ricordo di aver letto un articolo in merito, su 'in sella'
|
In sella al cavallo, presumo.
|
assolutamente, bellissimo articolo, a cavallo tra la tredicesima e la quattordicesima pagina
chi conosce in sella, sa bene che la pura tecnica è lo zoccolo duro della rivista |
Claudio ...
cappottato !!!:lol::lol::lol::lol::lol: |
:lol:
Ecco, In sella l'avrei vista volentieri giusto in mano a questo tizio: http://sphotos-a.xx.fbcdn.net/hphoto..._6298161_n.jpg |
..ma è un sito di moto o di equini????
|
La misura serve perché magari qualcuno di alta statura prende la motona, non tocca con i piedi per terra e poi scopre di essere tutto tronco con le gambette corte.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Quote:
inviato dal mio C60 pink |
Fresco fresco dalla preistoria...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |