![]() |
I colori dell'ELIKA
Fatemi capire.................
dopo anni in cui "non si possono usare su QdE i simboli BMW (azzurro e bianco scambiati di posizione) per non incorrere nelle ire della casa madre", di officine alternative a quelle ufficiali,........ ............adesso mi trovo una invasiva pubblicità per il 90° BMW, con simboli ufficiali, oserei dire in stile quasi "futurista" (mi perdonino Depero e compagni....) La cosa non mi disturba affatto, ma mi stupisce parecchio. Bumoto, hai fatto la pace con la mamma? |
visto il momento per mè bmw ha fatto carte false per venire qui a fare la sua pubblicità!
|
la lunga traversata del deserto si è conclusa
|
però un bel desktop
|
a proposito,ma il 9 e 10 si possono provare le moto?
o solo guardare ma non toccare? così mi è parso |
A me me pias (cit.)
Mi sa che ci vado anch'io a vedere queste 90°... |
|
io non ho mai avuto attriti con la mamma anzi, sono sempre stato aperto al dialogo e finchè c'è stato Danilo Coglianese alla comunicazione Motorrad Italia abbiamo anche collaborato ma ora lui è diventato il grande boss della comunicazione Husqy ed il nuovo responsabile non lo conosco, però i rapporti con BMW sono comunque buoni, erano i conce che spesso remavano contro qde e per questo ho sempre voluto evitare eventuali rotture di scatole per simboli o altro... ;)
|
Grazie della risposta, adesso tutto mi è più chiaro.
|
Si certo si possono provare e vedere anche le nuove BMW
|
a me me pias
|
Direi..vedere i colori NUOVI delle BMW.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |