![]() |
Completo RUKKA ARMAX
Per "cessata attivita'", vendo completo Rukka Armax usato in *perfette* condizioni.
Preferirei uno scambio a mano per valutarne lo stato, ma vado anche di spedizione (nel caso aggiungere le spese di come si voglia il pacco). Composto da Giacca (nera) in taglia 54 Pant (neri) in taglia 52 Qui visionabile il modello, poi se servono foto aggiuntive effettive, nessun problema. http://advrider.com/forums/showthread.php?t=409938 In vendita anche su altri canali, prezzo trattabile. |
Ciao
Se un giorno passi da Modena o limitrofi e non ancora venduta, mi mandi mp, prendi tutto con te, ci incontriamo , la provo è poi vediamo Un lampeggio |
Sono in giro spesso con il Volley, puo' anche essere.
Vicecersa, se fai un giuro sulle Dolomiti o verso Jesolo Lido... |
...peccato la giacca 54...porto la 52...
Comunque ottime foto! |
ciao potrei sapere le tue misure?.h e peso?.
|
175X75 kg.
comunque l'ho già misurata..., quindi so che è grandissima. |
Paolo...le tue misure qualimmsono? non so dove provarla...
|
Siamo sui 187 per 100 Kg.
Messo cosi' ti sta aderente ma quel giusto di come deve vestire. Occhio che devi avere appena appena, un accenno di pancia... ;-) |
Venderesti i soli pantaloni?
Ho la giacca Armadillo alla quale si potrebbero abbinare... F. |
volevo chiederlo anche io , la giacca mi sta certamente grande io sono TG 52 , 175 x 85 kg
mi servirebbero i soli pantaloni. grazie |
Volevo vendere l'intero completo, giusto per dare la corretta valutazione.
Nell' eventualita' di separazione, e' corretto seguire la cronologia degli interventi. Pensando al costo iniziale del completo penserei di vendere : Giacca a 430 Pant a 270 Se la cosa puo' avere un attimo di attesa, diciamo la settimana prossima, se non ho offerte si puo' procedere. Parliamone comunque, perche' il completo ce l'ho li' nell'armadio, tranquillo, tranquillo... |
Ok Paolo, nel caso ne riparliamo la prossima settimana ;-)
F. |
Paolo, giusto per capirsi così faccio cadere la scimmia dalla spalla, per me che sono 181x88 kg (girovita 96/97) e torace 107 ..... ci dovrei ballare dentro!!!!
Dimmi Di SI!!! :D |
:)
Onestamente, hai misure che non ti fanno ballare dentro, ma la troveresti confortevole. Un mio amico, circa come te ha preso questa taglia, ma esclusivamente perche' non sopportava l'idea di sentirsela "addosso". Si va a sensazione, quindi. Se ami le cose "aderenti", allora ti sta comoda, non fa per te, viceversa se vuoi sentirti un attimino "comodo", anche con un pile di spessore piu' importante di un micropile, allora... |
per la verita amo star comodo e non "aderente" ....... ma il prezzo resta proibitivo per le mie tasche a fronte del dubbio sulla vestibilità! .... per ora seguo e medito!
|
Tranquillo.
Capisco e pure io, ci ho "penato" mesi per poi prenderlo. ;-) |
Qualcuno interessato alla sola giacca?
Che al limite accordo con Fabrizio... |
Un bell'up ...... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |