![]() |
Bella!
|
già! ma un po è come dare la forchetta in mano ai maiali sai !!!! :lol:
poi se la vede un mio amico che non ha l'ABS gli viene un coccolone :lol: un solo freno a disco avanti !!!! impensabile, come minimo gli viene l'orticaria se non peggio !!!!!!! :lol: Comunque gli orientali fanno delle cose eccelse nel settore !!!! se ti fai un giro su qualche sito specializzato japp di cade la mascella !!!!! Qui comunque non sono ben viste (ne le capiscono) certe moto, c'è anche chi dice che, chi le guida, ha le camicie puzzolenti, ma, secondo me, è solo invidia !!!! :lol: |
Che cesso.....
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
moto stupenda...peccato quel freno a disco davanti....un bel tamburo e via...
|
secondo me meglio senza niente avanti, solo il mozzo !!!! come hai vecchi tempi!
@ pippo68 !!! ....OCIO !!!! :lol::lol::lol: |
vero....
skito..ho messo nel mercatino una moto..trovami un cliente che devo tornare urgentemente su HD...altrimenti non va bene..penso un 1340 |
Mammmmmmma mia!
|
bella!!!!!!
|
non è il mio genere, però è ben riuscita, si bella anche per me.
|
Quote:
|
Bella non c'è che dire, ma sono moto troppo limitate :confused: e con le H.D. ho già dato....:)
|
Quote:
non è il mio genere...almeno per ora.......quando raggiungerò la pace dei sensi vedremo.....:lol::lol::lol::lol: |
...io non riesco a vedere niente a parte quel mucchio di ferro...
|
Quote:
|
Quote:
|
Aspetta, aspetta... Mi sa che dopo aver visto le foto devo decisamente andare in bagno...:lol::lol::lol:
@ Pippo68: i "cancellai" non sanno che siamo noi ad avere la moto migliore... |
in effetti, è una moto ideale per girare in lungo e in largo l'italia, godendosi i migliori panorami autostradali......sognando una route66 ad ogni casello.
quando si è stufi si può sempre affittare a un vetrinista :lol::lol::lol::lol: |
Gran bel soprammobile.
|
Quote:
|
Appunto. Non intendevo denigrare.
|
questi ravatti, non riesco a capirli/apprezzarli, poi made i taiwan..................ma va a cagher, che continuino a far scarpe da tennis copiate.
|
A cosa serve?
Per una vetetrina di un negozio... |
Quote:
|
Quote:
|
non è il mio genere ma mi piace
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©