![]() |
completo OJ Desert
:eek: Vendo Completo OJ Desert praticamente nuovo, colore grigio chiaro e sabbia, giacca Tg. Xl e pantalone L (50/52)
https://picasaweb.google.com/lh/phot...eat=directlink P.S. io sono alto 183 x 83 kg |
ciao sono interessato al completo.mandami un mp con il tuo num così ci sentiamo per accordarci.grazie ciao!
|
:lol: fatto grazie x ora ;)
|
:eek: Solo per Qde aggiorno prezzo € 180,00 spedito !!!!:-p:-p:lol:
|
Interessato, assai, inviami cortesemente foto a pecchionechiocciolagmailpuntocom, grazie.
|
in coda...................
|
:) Per Nicpet foto inviate, per Skorpjo se ti servono foto manda mail, ma assicuro che il completo è come nuovo indossato 3 volte di cui 2 solo giacca ;)
|
mandami foto a skorpjo_mil(chiocciola)yahoo.it ..... il mio dubbio è la scarsa resistenza del completo all'acqua!!
cmq aspetto la decisione di nicpett |
:-osinceramente nn te lo so dire mai preso acqua (cmq io con qualsiasi mio completo onde evitare problemi sempre antipioggia)
|
Purtroppo so per certo del "problema" ..... e l'unica alternativa sarebbe l'antipioggia!!!! ma ti assicuro che è una bella rottura di C...i quando sotto l'acqua devi mettere e togliere l'antipioggia ........ in considerazione che lo dovrei usare soprattutto d'inverno ! ;)
seguo! |
io ho avuto solo la giacca e ti posso dire che senza antipioggia sotto resiste bene ... ma poi si inzuppa, cmq si asciuga subito
con antipioggia nessun problema unico problema la finestra in plastica sul polso sinistro si riempie d'acqua |
Ok grazie per l'info, aspetto decisione nikpet, se nn ho risp a breve ti contatto Skorpjo, cmq è molto bello indossato, e' costruito bene, poi per il resto come accennato nn so praticamente avro fatto 3/400km al massimo:-o
|
Lascio grazie di tutto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
;) Ok grazie a te, a te la palla Skorpjo, attendo tue decisioni mandi
|
gianni devo aspettare l'esito di un'asta a cui sto partecipando ...... (non vorrei ritrovarmi due competi)! per ora seguo il 3D e lascio passare avanti altri pretendenti! ..... e resto alla finestra a seguire ;)
|
:lol: Ok attendo, completo free per ora
|
nessuna :arrow: in giro ??mmmmhhhhh:cool:
|
hai mp........
|
:) Risp. grazie
|
:D Venduto si può chiudere grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |