![]() |
domanda veloce 1200gs
scusate sono in pieno delirio scimmiesco, in lizza sono rimaste la 1150r e la 1200gs
per quest'ultima un'info che ancora non ho trovato e che mi interessa ai fini di valutazione usato è: ma l'ultimo restyling (quello della cura dimagrante da 30 kg) quando è stato fatto? 2005? 2004? Oltre all'alleggerimento è cambiata qualche altra cosa importante? Grazie e buone vacanze (io parto domani... nun ie la fo più!!), ciao |
che dubbio!!!
R1150R!!! LA moto!!! p.s. sono assolutamente di parte :eek: :eek: :eek: |
Il GS 1200 è uscito nel 2004. E non si tratta di un restyling, è proprio una moto diversa dal GS 1150 (e se questo sia un bene o un male, è un giudizio individuale...;) ). Ad es. ha un telaio vero (che prima non c'era, c'erano solo il telaieto anteriore del telelever e quello posteriore), il motore non è solo aumentato di cubatura, ecc. ...
|
2004!
E' cambiato praticamente tutto!!!!! I boxer 1150 e 1200, sono quasi incomparabili. Se è solo il pensiero di spendere bene i tui soldini..... caschi in piedi in tutte i due i casi. 1150 sicuramente da comprare usato 1200 o trovi una occasione irripetibile oppure vai sul nuovo. |
Quote:
Come ti hanno già scritto se è un bene o meno non si sa. Ciao |
Quote:
Discussioni sul GS 1200 su QDE : numero tendente all'infinito. Consiglio da uno che ci convive : PROVALA ! :eek: Poi ne parliamo. :lol: Bon Voyage P.s. La mia,presa usata, 2000km, privato, tutti gli accessori e 3 borse meno i raggi, risparmio sul nuovo 4000 euro circa. |
Ho avuto entrambi , tranne il maggior tiro sino ai 4000 del 1150 , il 1200 e' un po' ( non troppo) superiore in tutto.....
|
Considera anche il tipo di utilizzo che fai della moto, in due per lavoro ecc.....
comunque due moto eccezionali.....naturalmente resto per il 1200. Lamps Massyfor |
1200 gs !!! ne trovi già di usati con pochi km la r1150r è destinata ad esser sostituita dalla versione 1200 :confused: quando non si sà ma non tardirà ad arrivare.. ;)
|
Oltre alle precedenti considerazioni, nella scelta tra queste due moto può influire la tua statura e la tua esperienza.
Sotto una certa altezza la R da meno apprensione del GS |
Quote:
cmq grazie a tutti, tra 2 ore parto per il mare (in vespa... :lol: ) e avrò 2,5 settimane per elaborare e far "sedimentare" il tutto, poi torno e ammazzo la scimmia! ;) |
Quote:
Se sarà sostituita non sarà certo nel 2006 e 2007 ;) |
Ma porca pupazza !!!!
MA COME !!!!!
Sei alto 1 e 91 e non ti fai il GS1150ADV ??????? PAZZOOOOOOO !!!!! Ce li avessi avuti io quei cm in più !!! Ho preso il GS1200 e ne sono soddisfattissimo (veramente gran moto !), però da un lato ci sono stato costretto... Volevo la moto totale o quasi... Candidate: GS1150ADV GS1200 KTM950ADV vista la mia "tappezza" (l'essere basso... tipo 1,70) mi ha costretto, al fine di poter gestire la moto completamente (affidarmi alle punte dei piedi per guidare il panzerdivision o la cavalletta proprio non mi andava), a puntare sul GS1200 con sella bassa (81)... è vero che poi l'ho alzata di sospensioni, ma questa è un'altra cosa... sono solo un paio di cm. Mi sento di dirti GS1150ADV 25° E con tutto che sono soddisfatto del 1200 Saluti Bob |
Quote:
Scusa allora il problema non sussiste......sei alto abbastanza per il gs, anzi ne cresce, ma soprattutto sarai più comodo che con la Vespa (con tutto il rispetto) per andare al mare e ovunque ............. :lol: :lol: :lol: R1200GS :eek: :eek: :eek: Lamps e buone vacanze. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |