![]() |
aiuto ho comperato una bmw
scusate ho sbagliato forum e nazione dove scriverlo
buona vida a tutti grazie di tutto |
cambiala...
|
...io lavrei già cambiata...
|
cambiala appena puoi........
|
Io vado in controtendenza...bruciala
|
spacca.... :lol: :lol: :lol: mai sentito una sequela così colorita per descrivere i pregi della piccola Dakar 650. :lol: :lol: :lol:
Secondo me l'hai già ridotta ad un rottame ma se hai un pozzo, puoi sempre utilizzarla come pompa d'irrigazione. "...ammortizzatore posteriore con inutile grattugia macinapepe incorporata..." :!: |
Mai sentito di una 650 conciata così male dopo 10 anni e soli 8000 km! Mi sembra impossibile. Non è che ti sei fatto prendere la mano con le modifiche?
|
Puoi portare una foto di questa moto (ma sarà ancora una moto?) siamo curiosi
Inviato con TapaTalk EVO |
Spacca, forse la tua l'hai "taroccata" un pò troppo....guarda quante cose avresti potuto fare se tu l'avessi lasciata original ...http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=373880
|
Ma è uno scherzo? :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ma perché invece che questa non ti sei presa una supermotard, visto che da quello che scrivi è quello il genere di moto che prediligi. Questa è una moto diversa.
Inoltre da bravo camperista, acquisti una cosa e poi ci armeggi un sacco per trasformarla come vuoi tu.... ma perché non cercare esattamente quello che hai in testa ?? |
Puoi sembre venderla.
Col ricavato, prendi un RT. Per il camper mi sembra l'ideale |
Se te la tieni da 10 anni vuol dire che problemi non ne hai avuti.
|
no, Delgi, ha comprato un usato di 10 anni che aveva percorso in media 800 km l'anno.....
|
Spacca ho già letto altri tuoi annunci lunghi e prolissi sul malfunzionamento della piccola giessina.....sicuramente nn sarà la miglior moto del mondo, ma cmq non te l'ha ordinato il dottore di comprarla!..mi da l'idea che scrivi un po' troppe c......te!!
|
Ma quali caratteristiche si cercano da una moto? Prima di fare un acquisto bisogna prima analizzare le proprie necessità, la Giessina non è certo un campione del mondo di categoria ma è divertente, robusta, economica, adatta a tutti quelli che non cercano caratteristiche estreme ma che può essere usata in tutte le condizioni, attacchi le valige monti il bauletto e vai dove vuoi, divertente in città ed anche fuori strada (X il motocross meglio KTM), troppa aria? Risolto con un parabrezza + alto, livello benzina assente (in questo caso ti do ragione) risolto con contakm parziale dopo 250 km alla pompa x il pieno.
La mia del 2007 tutti i tuoi problemi di accensione non li ha, l'orologio sicuramente non scarica la batteria, per il resto cosa ci importa della lunghezza dei fili delle manopole riscaldate?( ABS e manopole calde mica tutte le moto le hanno?), la larghezza del manubrio è adatto alla moto (esteticamente), il serbatoio basso aiuta nella maneggevolezza, il finto serbatoio ha la forma di un serbatoio, identico) per il resto la sella secondo me ha l'unico difetto di far scivolare verso il serbatoio ma niente di catastrofico, vibrazioni? caratteristica comune a molte moto. Pubblica alcune foto dei particolari modificati sulla tua, sono (siamo) curioso di vedere. Come tender di un camper avrei preferito un "Fantic Moto Caballero" :-) |
Spettacolo :happy1::drinkers:
|
Hai provato con il Ciao Piaggio?
Forse quello lo carichi sul camper :banghead::banghead::banghead: In alternativa, la Graziella pieghevole fa sicuramente al caso tuo :banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
questa è una provocazione-non ci casco
|
Complimenti per la vena creativa...
Davvero davvero ce stai a prendere in giro??? Non si tratta di uno scherzo?Quoto la tesi del rogo immediato! |
Gran bel ferro.
|
Qotto Camel
|
La compro io
Tapatalka in compagnia |
interessato anch'io se la rimetti originale
|
In esclusiva la Giesse di SPACCA dopo le modifiche...
http://static.blogo.it/motoblog/lamo...flinstones.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |