![]() |
tutti noi gsisti vogliamo la nuova...
Troppo cosi 'poco cola ' non e' ....
Siamo sinceri !! A Marzo la vorremmo tutti in garage!!!! |
La voglio la voglio la voglio!!! Purtroppo invece aspetterò sperando di comperarla il prossimo anno!
|
mica vero..non è così per tutti...!!:cool:
|
re
vero bella ma io mi tengo la mia amata 2011
|
Ma! Io aspetterei un pò di tempo prima di prenderla...
Per il momento mi godo la mia mucca, poi si vedrá Lamps |
Appena preso un GSA del 2008, io ho coronato un sogno e sono contento così.
|
...sicuramente fa gola , visto che io ho adv me lo godo almeno fino alla presentazione della nuova adv che a detta del conce c'è da aspettare ancora un bel po' di mesi...buona strada a tutti
|
io non la voglio ,son contentissimo della MIA MISS
|
Mica vero!
Io ho preso una nuova ADV a dicembre nonostante fosse uscita la nuova. Questo per 3 motivi: 1 non mi piace 2 non è ancora uscita l'ADV (ed allora magari mi piacerà) 3 lascio volentieri ad altri utenti l'onore e l'onere di fare da beta tester. Tra 3 o 4 anni se ne riparlerà. |
Io sono onesto, si la vorrei! come vorrei anche il ktm nuovo...pero non posso nessuna delle due :D
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2 |
Io mi tengo la mia amata ADV 2007.....e comunque attendo di vedere come sarà la nuova ADV, lo STD non mi fa (ancora) impazzire.
|
mi tengo la mia std 09.Con il periodo di crisi che é in corso mi ritengo fortunato di aver un moto cosí e di poterla mantenere economicamente.
|
Io ho preso una adv ad aprile 2012, mi piace ma non mi fa gola. Aspetto la nuova adv ed aspetto di leggere i pareri degli altri.
|
anni fa avrei avuto la fregola di cambiarla, ho l'adv e non penso di cambiarla per ora, devo dire che non mi fa impazzire. E' la prima volta che valuterei anche il KTM.
|
Quoto Romargi, anche se guardando il filmato con Cereghini, devo dire che esteticamente mi inizia a piacere (non cereghini :) ). Molte soluzioni elettroniche che vanno collaudate........da altri ;)
I colori non sono un gran che , però si fa presto a cambiarli :D |
io vorrei il nuovo rt water cooled............quello visto su wunderlich, non c'e' ancora?? Peccato, anzi molto meglio!
|
La trovo bellissima!
Ma aspetto l'adventure... |
bellissima, ma adesso vediamo Monti & C.!!!!!!!!!!!
|
....io...resisto e mi godo la mia ....;) !!!
|
Su dai compratela che voglio sentire come va e a quali difetti di gioventù si può rimediare, scherzi a parte.....gran bella moto!
|
Visto il momento particolarmente "gramo" mi ritengo fortunato ad avere la mia,
ergo mi piacerà senz'altro sempre più :eek::eek::eek::eek: Anche se in tutta sincerità la nuova non mi ha ancora particolarmente colpito:-p:-p:-p |
Certo che mi piacerebbe (incognite di gioventù a parte) e mi piacerebbe anche un 3 cilindri, visto che ho avuto mono, 2 e 4.
Però, siccome non ho una macchina per stampare i soldi, terrò la vecchia STD fino ad esaurimento suo e (probabile) mio, poi si vedrà... |
la moto "model year" si lascia ai motociclisti da bar, quelli furbi aspettano almeno un anno di richiami e difetti vari
|
Io ho cambiato prospettiva, mi sa che metterò su casa tra qualche anno, quindi moto e macchine dovranno aspettare :(
Non si sà mai però, può sempre impazzire la scimmia... OT Dove sono le foto della nuova RT? |
Troppo heavy... 800 GS rules !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |