![]() |
Ma quanto è bella la 90' anniversario
A me piace molto, poche varianti cromatiche e risulta più elegante, più aggressiva..
|
... sì, ma cosa? chi?...
|
c'è nel titolo...la RT in versione 90° anniversario
|
...ahhh... quella tutta nera come il GS... ma sì...suppostine alla vasellina per fine serie; adesso il GS ed il prossimo anno l'RT...
|
Chiamale suppostine...sarà anche l'ultima ma è' la più bella..
|
Col 20% di sconto la devono vendere!
|
Una diapositiva?
Chesso`un plastico,na foto...un file.... |
Et voilà!
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Devi inserire almeno 10 caratteri. |
|
...bello il colore...
|
Chissá se almeno gli ultimi pezzi prodotti saranno perfetti??!!!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quasi accettabile perche' smorza parecchio la linea tagliata con l' accetta. Son curioso di vedere la linea della nuova liquid cooled chissa' come sara'..
|
Siamo ai saldi, per rinnovo locali.......? Comunque molto molto bella , sembra piu sportiva.
|
... chissà se è previsto il topcase in tinta...:lol::lol:
|
Bello l'impatto però la verniciatura è opaca e quindi delicata.
Hanno già provato una volta con l'ostra grey e non è andata ( a detta del conce ) insomma più bella che pratica IMHO |
In effetti è bella, molto aggressiva, ma forse non rispecchia la sua vera "anima".:!:
|
è già da tempo che su molti modelli sta tornando di moda mettere tinte scure sulla parte bassa della moto (cerchi, motore, telai, plastiche... tutto nero, brunito, scuro!)...
forse sarò antiquato, ma continuo a preferire il grigio chiaro |
La moto di Zorro!
using To.Pa.talk2…🐾 |
e un pò che ci penso invece io....
vicino,ho un azienda che fà trattamenti a telai,cerchi,forcelloni.....è un pò che mi baliga l'idea.....nera opaca... |
oppure la wrappo jungla come questo..
http://img72.imageshack.us/img72/188/dscf1680k.jpg |
No Zangi.....
così NO! |
Quote:
le mie due dee 650 e 700 total Black,che sballo. http://i15.servimg.com/u/f15/13/05/19/09/immagi10.jpg |
ecco, quelle due lì di Enzino ancora si salvano
se le immaginassimo con motori, telai, cardani e cerchi neri o comunque bruniti scuri, sarebbero troppo per me |
Cosa avrà di più bello della serie normale, non lo vedo, i gusti sono personali ed è vero ma per me così scura ed opaca è veramente lugubre e spoglia.
|
Ma pias no!!!!
Preferisco la mia celestina. Enzino anch'io ho avuto una Dea nera,ma che fatica tenerla pulita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |