![]() |
motociclismo febRRRaio
stavo sul cesso a leggere le ultime avventure su motociclismo di feb....(trovo stimolante la prova degli scuter).....mai io dico...
.....il tester d ecceZZZIOneeeeeeeeee va a provare il gs in sud africa .... ....bla bla .....ble blena.....bla bla ...si ma rumoredi aspirazione e scarico non soddisfano...... bla bla ...giro pagina ....giro pagina ... prova del guzzi 1400 califoggia resing blabla bla blabla .......sempre tester di riferiment .... ...si ma rumore dia aspirazione e scarico non soddisfano..... AHAAHAHAHAHAHAHAHAH ma zio cane!!!! :lol::lol::lol::lol: so allora mi scapp0' un rumore di scarico cupo e profondo che fece cassa nella tazza.....gli asciugamani appesi sventolarono come bandiere..... chissa' se gili si ci sarebbe piaciuto!! AAHAHAHAHH |
ps:
SBRATTTTTTTTTTTTTTTTt |
ahahahahahahahah
|
Da PAURA!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
|
A rumori ho capito come siamo messi, invece ad odori? Ad Inquinamento atmosferico come ci poniamo???
|
....di sicuro ti ha stimolato il giornale..... ;) !!!
|
Gia' chissa' come mai sempre piu' gente legge motociclismo al cesso, stimola vero? Bei tempi quando si guardava "le ore"!
|
ma si sa ...son ragazziiiiii
|
:sign5: ......c'hai l'impianto a gass??? :sign5:
|
A me motociclismo me pias,aerofagia a parte.
|
mettiti il retrofit!!!
|
... il dB... Killer!!
|
Quote:
|
In sostanza e' una rivista che fa... C...re :lol:
|
|
non aerofagate i serbatoi o le selle mi raccomando. ad onor del vero devo ancora vederlo il numero di febbraio: provvedo
|
...se fa questo effetto lo consiglio a mio nonno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |