![]() |
Molla posteriore Hyper pro 1150 gs
'giorno
come da titolo, é opportuno montare la molla posteriore Hyperpro o si spendono 120 euro e basta? ( l'obiettivo sarebbe ottimizzare il posteriore per scorazzare spesso in due ) venendo da una 1100 che NON aveva il problema della molla tenera. grazie in anticipo a chi mi aiuterà. ciao |
io l'avevo montata sul 1200 e ti assicuro che sono soldi spesi benissimo
|
avuta sul 1150; fantastica..............io però avevo fatto revisionare anche il mono!
|
Molla che dà il meglio di sè nel turismo di coppia. Meglio se accompagnata ad un mono revisionato.
|
grazie a tutti per le risposte rapide.
gigi |
quoto Paolo............io viaggio sempre in coppia quindi penso che la progressiva dia il meglio di se! ;)
|
Io ero alla frutta con il mono posteriore.
L'ho mandato all'Avia di Monza e mi hanno fatto revisione nell'idraulica e molla Hyper. Mi sembra di avere un'altra moto...e specialmente in 2 |
Non ho messo questa molla nello specifico... Pero' quando avevo fatto revisionare l'ammo da rinaldi era stata sostituita con una piu' dura e ti posso assicurare che da solo o in 2 stra carico va da dio... Soldi spesi molto bene...
|
Ritiro su il 3D perchè, con quasi 60K chilometri sono in procinto di fare un bel tagliandone (gs 1150 ADV) con la previsione, fra le altre cose, di revisione degli ammo originali.
Non prevedendo l'acquisto di una coppia after market (impegno economico eccessivo per me), siccome viaggio spesso in coppia e carico, a parte la revisione idraulica, vorrei montare una molla progressiva sicuramente al mono posteriore. La mia domanda è: E' necessario e consigliabile montarla anche all'anteriore, per coerenza di comportamento del mezzo, o è sufficiente la posteriore? Grazie! Corrado |
a me avevano detto che all'anteriore è inutile cambiarla mentre è comunque consigliata una revisione all'idraulica
|
Nessun'altra esperienza.....vissuta direttamente???
|
Io avevo fatto solo il post intanto che revisionavo nell'idraulica entrambi... L'anteriore per me fai senza...
|
Io ho cambiato sia ant che post,se vuoi le ho ancora le molle,ti dirò di più sono hyper nere!!!!!Sono uno sballo ciao
|
Riprendo questo post perché ieri ho fatto revisionare il mono e montato molle Hyper, post. e ant. ( su consiglio)
Il mecca mi ha lasciato l'anteriore sulla seconda tacca e il post. tutto aperto in compressione e chiusa la vite di ritorno di un giro e mezzo dal tutto chiuso. Mi ha detto di partire da questa configurazione perché sono molle più rigide delle originali e poi agire secondo il mio gusto di guida facendo delle prove. A me piace la moto agile nei cambi direzione con un assetto sul rigido...avete qualche consiglio? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:11. |