![]() |
Video dei nostri K6
|
Poi dici che la gente fa i frontali.
Quello sull'RT é un po' un pericolo su due ruote. Minchia non vedevo prendere le curve cosí dai tempi d'oro di alex :lol: |
Dimmi che non siete in Sardegna, ma eravate in Sir Dinea (contea di non so dove in Inghilterra!!!)
|
Ooooooohhhhhh finalmente qualcuno che guida più male di me :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
se stessa strada in Trentino il video non durava 30 secondi.
|
pericolo pubblico!
|
pericoli
al plurale |
... meglio ritirare il video ...
|
in effetti.............................
|
Preferirei vedere video di gente che è capace di guidare, non di pericoli della strada come questi due...
|
Un corso di guida no eh?
|
e magari di quelli su strada, così la facciamo completa.
|
Mettete i vostri video così impariamo.
|
Commenti eccessivamente severi.
|
Non è che sia difficile il concetto di rimanere nella propria corsia anche nelle curve a sinistra :confused:
|
perlomeno provarci
grandi strade e notevole moto. |
Quote:
è che non ce la fanno. |
Quoto, basterebbe ridurre la velocità ed adeguarla alle proprie capacità.
Evitando di fare fenomeni!!! using To.Pa.talk2…🐾 |
|
Complimenti a entrambi, io in giro con gente che guida così non ci andrei (l'RT comunque è nettamente peggio).
Con tutto il rispetto, manca proprio l'ABC, sia della guida che del rispetto delle regole. |
Quote:
|
Wot, e chi riprende ha anche gli abbaglianti accesi! @ fil non di tratta di postare i video per fare a gara di chi guida meglio, per fare i fenomeni ci sono le piste, per strada si fa mototurismo concetto astruso che implica l'esecuzione di semplici compiti (come quelli della chi co o ficherprice o non colorare fuori dai bordi) tra cui il rispetto della linea di mezzeria. Quoto ghiaia. Ah dimenticavo la paternale ve la fa un trentenne fenomeni.
|
La conclusione con sorpasso a dx e' il top!
Io non sono un bacchettone......ANZI......ma non vado in giro così nemmeno dopo aperitivo I miei video li trovi sul tubo utente ebigatti Ciao |
Quote:
:snakeman: |
Hehehhehehehehe!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |