![]() |
E' mia!!!!!
Ciao bella gente.
Dopo qualche traversia, da ieri sera è finalmente mia a tempo pieno una BMW R 1200 GS 30° anniversario. E' troppo bella... E' troppo maneggevole... E' troppo... chiederle di stare ferma! E' troppo pensare che adesso è mia! E stamattina, nonostante gli 0°... VIA: si parte! Felicissimo di essere dei vostri. Precedente esperienza: 108.000 km su uno scooterone Honda SilverWing 600: molti di voi diranno che quelli su uno scooter non contano. Ma vi posso garantire che l'ho venduto a malincuore (si: sono proprio riuscito ancora a venderlo, e bene!) Chi l'ha comprato, a parer mio, ha fatto un enorme affare. Mai un guasto, mai una perplessità... Spero che BMW mi dia almeno altrettante soddisfazioni. |
ciao e benvenuto. complimenti per la scelta
|
Ciao Bentrovato!
|
Bella moto. Complimenti e benvenuto
|
Ciao ben arrivato........
|
BMWenutoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
ben arrivato.
Io comunque lo scooter lo ho tenuto in quanto in città è imbattibile ed il GS non è così maneggevole e parcheggiarlo non sempre è semplice |
...ciao e benvenuto, complimenti x la moto...
|
Benvenuto, ottima scelta..
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
................ciao ben arrivato!...............bella moto complimenti!:cool:
|
Ciao, benvenuto!
f |
Benvenuto in Qde
|
Ciao e benvenuto su qde........ :)
Inviato dal mio GT-I9000 |
Bravo! Quando si passa da scooter a moto si va subito al top! :D
P.S. I km con lo scooter non contano per l'esperienza in moto, è un mondo diverso.....detto da uno che per 4 anni è stato scooterista per comodità. Benvenuto |
molto bella . ben arrivato
|
Complimenti per la scelta e benvenuto!!!!
|
Ciao benvenuto!!!
|
Ciao benvenuto
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |