![]() |
adventure 90° motorrad
MI SONO INNAMORATO
http://img266.imageshack.us/img266/1...entureredr.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Troppo scuro, ma bello comunque!!!:D:D
|
A me, mi piace tanto l'erreti...
http://blog.motorcycle.com/wp-conten...00rt-se-08.jpg ...ma tanto tanto... |
L'ADV non mi dice nulla, anche per me troppo scura. Anche a me piace di più la RT
|
Troppo scura e poco colorata ADV. A me l'ADV piace solo con i fianchetti alluminio neri e plastiche colorate. Bella invece colorazione forcelle e cardano.
|
A me l'adv piace molto....
|
La classica supposta di fine serie???
Io la vedo così. Vi state innamorando di obsolete. |
però è vero che il nero smagrisce, devi metterla a fuoco bene perchè non sembri una std!
|
Vero!
+ 10 caratteri |
...............la mia Jahre.......................è diversa.................
...ehehehehheheheheheheheh...... |
a beh la 25 Jahre è fantastica.....cmq anche la 90° è bella bella.......
io preferisco una fine serie che un salto nel buio.....ho preso la mia fine serie sono a 260000km ed è un martello....io viaggio con la moto non ci vado a specchiarmi.... sono andato a sentire sia per il Gs h2o che per il 1090adv..... ma appunto le supposte meglio per gli altrui culi il mio è stretto.... |
L'adventure mi pare molto piu' equilibrata della triple black....
|
Non mi dispiace affatto l'ADV, anche se devo dire che non ha
"motivazioni" valide per giustificare un cambio di moto! poi lao sappiamo tutti che le :arrow::arrow::arrow::arrow:non danno scampo a nessuno |
Probabilmente la colorazione è riuscita meglio sull'RT...l'ADV, come per la Triple black, non mi dispiace ma non mi attira particolarmete.
Poi vabbeh, a me piaceva rossa e/o gialla! |
chissà perchè la moto a me piace colorata, quando non lo era a sufficenza ho sempre provveduto io.
|
Quote:
Comunque a mio avviso la GS ha un solo colore: bianco alpino. |
Quote:
Una novità assoluta! Tapatalkato con dai? |
Di tutta la serie 1200, i colori che mi sono piaciuti di più sono :
GS1200 STD = Namibia Orange GS1200 ADV = Giallo Urina, anche se la prima serie 2006 bianca era bella anche... ;) |
Anche io avrei preferito un po' di allegria cromatica...una delle più belle, a mio parere, rimane la r 100 paris dakar bianca e rossa...DIVINA.
L'rt è invece tremedamente elegante....molto bella. |
sicuro meglio questa che la TB che a me proprio non va giù! l'RT invece sta molto bene...come dice rainbow molto elegante!!
|
....veramente bella l'Rt....;) !!!
|
Quote:
Avesse un prezzo discreto.....................:arrow: |
Quote:
Infatti mi piace di più!!! |
Quote:
|
quoto tutti quelli che hanno detto che l RT è molto figa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |