![]() |
Sì, ma alla fine Wotan...............
L'ha presa 'sta Trumpe o no?
Son rimasto indietro, e da qualche giorno ha in firma un robo strano... :confused: Illuminatemi, stanotte potrei non dormire... :( |
Attendo con curiosità
|
No. Ho preso un'altra moto.
|
Dicci dicci.....
using To.Pa.talk2…🐾 |
Cazzarola Claudio... e aspetti mezzanotte e mezza per darmi una notizia del genere? :mad:
Mi vuoi avere sulla coscienza? :lol::lol::lol: |
Quote:
40 pagine e niente Triumph?? |
:lol: No.
|
:happy1:
:lurk: |
:lol: Colgo l'occasione per salutare e ringraziare il caro amico Pancomau, che oltre a farmi da cicerone per Trieste, mi ha anche accompagnato - e quanto regalmente! - a recuperare il mio nuovo mezzo.
|
Quote:
|
in compenso il suo ex ferro da stiro si è trasferito al nord.
n'altro ostacolo mobile in zona.:smile: |
Quote:
Grazie dei grazie... è stato veramente un piacere!!! :thumbrig::thumbup: |
Quote:
|
Avrai mica preso un caccatiemme esseeemmeti??
Quote:
Per guidare quel coso mi serve la C-E Sto provvedendo.... ;) |
vista la zona di origine, il tipo... l'avatar del proprietario...e l'impiego... suggerirei di farsi fare dal bravo senika un paio di adesivi.... tipo
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...w3zbcH2FX_pyoD oppure anche http://toonclips.com/600/7641.jpg o http://toonclips.com/600/11122.jpg |
Dormito malissimo... :mad::mad::mad:
|
L'importante è che non prenda un'altra BMW, così può andare a scassare la minghia altrove con la sicurezza.
Qui tutti impennati! |
avrà mica preso na moto che non scalda e non consuma come un'astranove... puah, plebeo!
|
Il suo nome è Freia. Dal che, chi mi conosce, dovrebbe capire che moto è. ;)
|
Quote:
Zk come sei volgare..... |
Ha molte manifestazioni ed è considerata la dea dell'amore, della seduzione, della fertilità, della guerra e delle virtù profetiche. Freyja è chiamata anche Gefn, Hörn, Mardöll, Sýr, Valfreyja e Vanadís. È figlia di Njörðr e di Skaði, sorella di Freyr e moglie di Óðr, a causa del quale soffre le pene d'amore, dato che la lascia per intraprendere lunghi viaggi, costringendola ad infruttuosi inseguimenti, durante i quali si lascia andare a pianti di lacrime d'oro. Assieme al consorte, mette al mondo due splendide fanciulle, dai nomi emblematici: Görsimi e Hnoss, sinonimi di "tesoro".
Era il nick della più ... e ... delle femmine che hanno dato il mio cuore in pasto ai porci. Bravo zotan. |
non mi sembra molto rispettoso... speriamo che non sappia leggere...
"Loki la definisce una ninfomane, sempre pronta a saziare le sue voglie con qualunque tipo di partner, dai giganti agli elfi, ed in effetti il suo irrefrenabile desiderio è cantato nelle Mansöngr, letteralmente canzoni per uomini, liriche amorose, ufficialmente vietate, ma diffusissime nelle alcove." (cit. Wikipedia) |
Scusate la mia bassa cultura, mi sembra Pdor, figlio di Khmer...
|
Panco, Loki è il fuoco ed è il personaggio più inaffidabile della mitologia nordica.
|
speriamo almeno che questa oltre a piegare almeno riesca a girarle le curve.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |