![]() |
ZZR 1400 moto dell'anno (USA)
Aggressiva se stuzzicata, docile e mansueta se non si va di fretta.
La ZZR 1400 può essere davvero la compagna che tutti vorrebbero, alla faccia degli scooter e delle crossover che tanto in fuoristrada nemmeno ci vanno. Se la moda dei SUV a due ruote un giorno finisse, moto come la ZZR 1400 vivrebbero tempi davvero dorati. Da INMOTO. http://www.motociclismo.it/kawasaki-...usa-moto-53698 |
Interessante anche la miglior dual.
Kawasaki KLR650, che da noi non è importata. |
La Explorer batte il Gs
Miglior moto 2012: Kawasaki ZZR 1400 Miglior cruiser 2012: Ducati Diavel Miglior superbike 2012: BMW S1000RR Miglior naked 2012: Triumph Speed Triple R Miglior maxi enduro 2012: Triumph Tiger Explorer Miglior enduro 2012: Beta 450 RR Miglior dual sport 2012: Kawasaki KLR 650 Miglior cross 2012: Kawasaki KX 450 F Miglior tourer 2012: BMW K1600 GTL ATV dell’anno: Can-Am Outlander 1000 XT UTV dell’anno: Polaris RZR XP4 900 Leader Industriale: Honda Casa dell’anno: KTM Pilota dell’anno: Max Biaggi Quote:
Già le monocilindriche... ma temo verrebbe proprio considerata brutta. http://motosportnewman.com/en/wp-con...650b-small.jpg ps: se ne parla poco o niente e se ne vendono ancor meno, è vero, ma credo che la ZZR susciti ampie emozioni anche da noi... |
per chi ha 40 anni ... assomiglia alla TENGAI .:lol:
|
relativamente al prezzo è bellissima.
http://www.kawasaki.com/Products/Pro...scid=14&id=702 potrebbero tranquillamente venderla qui tra i 5 e 6 mila €. La semplicità fatta moto. |
beh, per renderla perfetta basterebbe levare le plastiche attuali e mettergli quelle anni 9o faro quadrato e sarebbe bellissima!!!
|
e mi sembra giusto ...ne hanno parlato tutti un gran bene e io mi ci sono trovato come un pisello nel bacello :eek: ...menomale non l'ho provata ...per ora :cool: ...magari usata tra un pò di tempo ...chissà
|
dopo c'è da fare una precisazione:
gli ammerigani di moto ne capiscono poco. |
questa è una bella moto Nicola ...diamo a Kawasaki quel che è di Kawasaki ...quando si parla di fare cose veloci sono bravi ...i motori sono fenomenali e rendere guidabile in quasi tutte le situazioni un missile del genere non è da tutti
|
cavolo se va....
|
Gran bel Ferro!!!!!!!!!!!!!!!
|
...da stiro.
|
Certo che sbattacchiare la busa.....
Enno non me lo doveva fare, mi cade un mito..... Certo che se la busa fosse stata una versione precedente al 2011, forse andava diversamente, ma tant'è. using To.Pa.talk2…🐾 |
Quote:
|
Quote:
|
Americani...zk....
|
la differenza nel video tra le due,è quello di un cambio ......pem pem....
due cambi marcia fan quei metri di differenza |
Quote:
è qui che c'è gente disposte a pagarle il doppio. |
Anche le BMW in USA costano molto meno che in Europa...
|
Quote:
spritosaggini a parte sta moto è veramente spaziale.... |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |