![]() |
Svuoto il garage
Ragazzi svuoto il garage e metto in vendita le seguenti prelibatezze per il vostro GS
Quindi: 1) POWER COMMANDER 5 COMPLETA DI AUTOTUNE 400€ 2) SCARICO DECATALIZZATO LEOVINCE 250€ ( non per bialbero) 3) OHLINS ANTERIORE E POSTERIORE ( revisionati e tarati per il vostro peso) 500€ 4) PIASTRA POSTERIORE TWALCOM DA MONTARE AL POSTO DELLA SELLA PASSEGGERO 50€ 5) BORSA DA ATTACCARE AL POSTO DELLA SELLA PASSEGGERO DELLA TOURATECH 100€ 6) SILENZIATORE TERMIGNONI IN ACCIAIO 200€ tutti gli articoli sono in buone condizioni, puliti e nella loro confezione . Spese di spedizione comprese nel prezzo. Se volete le foto basta chiedere. :lol::lol:AMMAZZATE LA SCIMMIA CHE C'È DENTRO DI VOI :lol::lol::lol: |
quanti km hanno di due ammortizzatori ohlins?
Vanno bene su un GS STD del 2011? che modelli sono? puoi mandarmi qualche foto: alessio.mariottini@me.com |
In coda per gli ammo! Foto per cortesia a faicomefabio@hotmail.it
Grazie |
Ti mando mp
Grazie |
Mi mandi foto termignoni? Monta sul modello 2008? Poi ti posto mail in MP
|
In coda per ammortizzatori ..qualche inf. Tarati .e foto.. mircousa@libero.it grazie
|
interessato a terminale e PIASTRA POSTERIORE TWALCOM foto graziecampagnarimatteo85@gmail.com
|
Interessato alla borsa touratech!!! Metteresti delle foto???
Sent from my iPhone using Tapatalk |
News? mi sembra di capire che hai messo in vendita il tuo gs adv...quindi gli ohlins sono per adv, confermi?grazie
|
|
In coda per:
4) PIASTRA POSTERIORE TWALCOM DA MONTARE AL POSTO DELLA SELLA PASSEGGERO 50€ 5) BORSA DA ATTACCARE AL POSTO DELLA SELLA PASSEGGERO DELLA TOURATECH 100€ RITIRO A MANO!! |
ohlins
io ti prenderei gli ohlins. ritiro a mano da te' e pago cash.
|
Coda per Termignoni.......... Ti mando in MP la mia mail, se riesci a mandarmi qualche foto mi faresti un piacere... Lamps
|
Ti opziono y leovince...
Ovviamente ritiro a mano.;) |
Tutto tace...
|
io aspetto ancora le foto....
|
sto aspettando le foto
|
In coda per gli ammo. Vanno bene su un adv del 2007 ?
|
Calma calma, Bimboo e' all'elefante, appena arriva risponde a tutti.....ciao....
|
All'elefante?? :!:Allora è scusato!!:lol::lol:
|
Ma bimbo dall'elefante non c'è tornato?
Comunque io rinuncio...Ho provveduto altrimenti... |
arriva arriva, state calmi....ao....
|
Secondo me non torna...
|
Mi accodo per i Leovinci
|
bimboo vedo che sei tornato...riporto su il tuo annuncio: