![]() |
cereghini illustra il gs '13
video del "mitico" nico che illustra la nuova creatura:-p
http://youtu.be/fGQBde6_xao |
Bella è bella, non mi convince la manopolina per il cambio settaggi.
Non è che c'è il rischio di scontrarla e muoverla ? I radiatori alla prima caduta si spaccano e poi ? Alemno è un po' più leggera ? |
Le frecce come tutte poi...erano così belle separate nei comandi!
Giulianino 9kg in più!!!! |
Azz Enduro PRO!!! :lol:
Mi è venuto in mente proprio mentre guardavo questo video sempre piu "offato" magari sperano di prendere qualche ktiemmista che vuole viaggiare un po' piu' comodo? |
Mah..sembra una multistrada:confused:
|
Mi pare troppo troppa...
Avrei paura a strapazzarla; un bell'oggetto, delicato e da ammirare, ma metterlo alla frusta proprio no... :( |
9 kg :(
E te pareva, invcece di ridurre i pesi e rendere le moto più maneggevoli e alla portata di tutti , si riempiono di elettroniche e diavolerie che non serviranno a nulla, si guasteranno e solo pochissimi useranno veramente " sul campo " . comunque disquisizioni retoriche, sarà la moto più venduta come sempre. ( e meno male , almeno per l'occupazione e l'indotto che c'è dietro ) |
...gas ride by wire...voglio ridere quando s'incepperà...:lol:
|
Quote:
:mad: |
Vedi quando un prodotto comincia a perdere la propria identità, il proprio carattere e diventa...commerciale ?
LA storia delle frecce potrà sembrare una bischerata ma in realtà è una grande mancanza. Ci si unisce alla massa ? |
Quote:
|
2 piccoli radiatori?
se erano normali dove li mettevano? |
bellissima....
|
C'era già una " GS " con i due piccoli radiatori esterni se non sbaglio.
forse erano dell' olio. Tra l'altro mi piacevano pure. |
effettivamente è molto + bella della precedente. Mai capita la scelta estetica dei 2 boomerang di alluminio ai lati.
Però la 2007 è anche + gradevole da vedere. |
mah
tra un pó servirà una laurea in ingegneria elettronica per guidarla. ma quanti ci faranno off |
Mi ha un po' impressionato l'affondo degli ammortizzatori, dopo il salto, sembravano arrivati a fine corsa, ma parlo da perfetto ignorante in materia.
Certo che un balzo così con 238 kg. non e' una passeggiata. |
altri 3kg del paracilindri tubolare meglio aggiungerli d'ufficio perchè impensabile non montarcelo.
|
Quote:
|
devo dire che mi piace molto davvero una bella evoluzione e non solo stilistica,per quanto riguarda su strada sembra abbia mantenuto le sue caratteristiche.
http://youtu.be/B44CyeOJkjk |
Quote:
|
A me me pias.......aspettiamo la nuova RR ;) :toothy2:
|
si ...bellina
|
Per me è stupenda.e poi spiegata da Nico.......è la non plus ultra!!!
|
...mi sa che hanno fatto un'ottima moto che pesca trasversalmente in tutto il segmento: la potenza ormai è di tutto rispetto e tecnologicamente non ha nulla da invidiare a nessuno ...potenzialmente può rubare clienti a tutti, dalla Versys alla MTS passando per la Stelvio
...continua a non piacermi molto il musetto ma per il resto la trovo anche bella ...il suo tipico aspetto meccatronico, ancor più evoluto, è finalmente compiuto e sicuramente ormai maturo (direi che ormai l'Explorer si dimostra in tutto e per tutto la cattiva caricatura del GS che non voleva essere ...un accrocchio di plastica spigolosa che fa ridere al cospetto di questa nuova GS ...imho ;)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |