Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Baci et Abbracci (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37975)

er-minio 12-08-2005 10:02

Baci et Abbracci

Il momento è (finalmente :roll: ) giunto: l'er-minio va in vacanza.
Stasera la mia zainetta stacca dal lavoro. Al più tardi stanotte o domani in mattinata mi recherò per una due giorni di mare alla casa all'Argentario, ed il 15 sera a Civitavecchia ci imbarcheremo su un pezzo di ferro che (si spera) ci porterà fino a Barcellona (di nuovo!!!). Da li si parte immediatamente direzione Portogallo (dove dicono che fa un freschetto... :roll: :evil4: :shock: ). Il primo Settembre si torna indietro :mad: , con la moto che dovrebbe aver oltrepassato i 70mila km :D

Un saluto a tutti i Puzzoni (e le Puzzone) del forum - tranne Nicocs/Hightilit e Psycha che non mi risponde + al cell!!!
Ci si vede a Settembre!!!
si dice sempre così, ma io se non mi collego ogni 10 ore almeno, mi sento male...

:lol:

Themau 12-08-2005 10:10

augurissimi per un buon viaggio, ottimo itinerario.... ;) ;)

Milka 12-08-2005 10:33

Bonne Route e occhi aperti
Lampss

Uto 12-08-2005 11:04

bellissimo giro..... :D
buon divertimento ;)

gpepe 12-08-2005 11:09

...cciao hemil zapata....buone ferie at all....io sono già verso il rientro dalla prima trance.....il 16 rientro dalla sardegna...il 17 via di nuovo per dolomiten...
...aurevoir....

er-minio 12-08-2005 11:10

Quote:

Originariamente inviata da gpepe
...cciao hemil zapata....buone ferie at all....io sono già verso il rientro dalla prima trance.....il 16 rientro dalla sardegna...il 17 via di nuovo per dolomiten...
...aurevoir....

abbi cura dell'absolut beginner... :D :D :lol:

Bob Rock 12-08-2005 12:01

Ciao e Buone Vacanze!!!

see yaaa

Paul Pettone 12-08-2005 12:20

Buon viaggio, divertitevi!

Vi auguro di:

....trovare, mediamente, un tempo fantastico: a volte torrido a volte piovoso.

....mangiare, mediamente, cose molto buone: a volte la cacca a volte divinamente.

....percorrere, mediamente, delle strade bellissime: a volte piene di curve sullo sterrato a volte con asfalto perfetto in infiniti rettilinei.

Insomma, in poche parole, vi auguro di trascorrere una vacanza che sopratutto, mediamente, vi permetta di rilassarvi nelle meritate vancanze estive: un giorno di merda col sole e uno da favola con la pioggia! :lol: :lol: ;) ;)

Sciaooooo belli!! :cool:

Janno 12-08-2005 12:47

Buon viaggio e buone vacanze!!! :D :D

Bravo bravo...porta anche la tua sopra i 70k!! :lol: :!: ;)

er-minio 12-08-2005 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Janno
Bravo bravo...porta anche la tua sopra i 70k!! :lol: :!: ;)

Continuo ad "inseguirti"... hehehehe :lol:

Buona estate anche a te! ;)

Lippolo 12-08-2005 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Paul Pettone
Buon viaggio, divertitevi!

Vi auguro di:

....trovare, mediamente, un tempo fantastico: a volte torrido a volte piovoso.

....mangiare, mediamente, cose molto buone: a volte la cacca a volte divinamente.

....percorrere, mediamente, delle strade bellissime: a volte piene di curve sullo sterrato a volte con asfalto perfetto in infiniti rettilinei.

Insomma, in poche parole, vi auguro di trascorrere una vacanza che sopratutto, mediamente, vi permetta di rilassarvi nelle meritate vancanze estive: un giorno di merda col sole e uno da favola con la pioggia! :lol: :lol: ;) ;)

Sciaooooo belli!! :cool:

la media, che fregatura a volte .... :cool:

Buon viaggio, Er-minio, senza medie, buon viaggio e basta.... ;)

Rantax 12-08-2005 13:51

.........ciao Emì............buon divertimento.......... :D ;)

lucianoerre 12-08-2005 15:05

buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.