![]() |
Buon viaggio e we a tutti gli Elefanti!
:) e meteoinboccallupo!
(vi invidio) fiulet |
Grazie. Buon elefante a tutti. Noi partiamo da Genova domani all'alba ( vabe' , diciamo le 8,30 all autogrill di bus alla ) Chi volesse aggiungersi...
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
grazie mille...speriamo bene visto che parto sabato mattina e faccio una tirata unica!
|
Grazie :cool:
Io parto con amici domattina alle 06,30 da Lecco e ..... spero nevichi lungo il tragitto così sarà più divertente :lol::lol::lol: |
divertitevi anche per noi che non possiamo partecipare .... io vi invidio....:mad::!::!::!::!::!::!::!::!:
|
Io son qui che aspetto un SMS dagli amici che son partiti stamani......miiii come invecchio male :cool:
|
Ragazzi, a tutti voi BUON VIAGGIO!!!
|
Da ieri vedo passare di tutto qua dal Brennero, vespe PK / PX , endurine, endurone, stamattina gruppo di GS con una Transalp che avranno dormito a Vipiteno :)
e io a lavoro :( :( :( :( |
Esatto! Ieri è piovuto, oggi ha ricominciato a nevicare......i miei amici son bloccati in Austria, sperano che per domattina abbiano sgombrato le strade
|
Quote:
|
Divertitevi e buon viaggio, ma io no, scusate ma non vi invidio:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Come è andata ? Qualcuno e già rientrato e ha tempo di mettere qualche foto e raccontarci l avventura
|
Vogliamo sapere tutto e vedere le foto.................
|
dategli il tempo di scongelarsi.
|
Venerdì acqua, non forte ma costante, sabato acqua la mattina fino alle 10 poi solo nuvoloso e qualche breve nevicatina. Domenica mattina nevicate intermittenti fino a Innsbruck poi dopo il Brennero sole e caldo.
Nel raduno un pantano epico solo nel 2002 in basso c'era più fango. Come sempre i miei complimenti a chi ha dormito in buca. Tutto bello! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |