![]() |
Compro borse laterali bmw r1200gs adventure
Ciao a tutti, sto cercando una coppia di borse in alluminio per il mio adventure, originali o altre marche, l'importanza che siano in ottime condizioni se avete qualcosa proponete pure. Ciao
|
hai visto le mie?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=379266 |
risposto a Ukkiu in mp per valigie alu bmw adv gs 1200 orig. + eventuali attacchi/portavaligie orig. :lol:
|
IO, vendo un kit zega pro, ...e sono di Asti :)
federico |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Guarda questo link: io le ho acquistate 2 anni fa!
http://www.ebay.de/itm/BMW-Koffer-Sa...item58941e4685 Ciao |
in bmw fanno delle offerte per tutta la serie delle borse!
tutte al -20% di sconto! diciamo che il set laterali più i 6 blocchetti delle chiavi stanno sui 700 euri! |
Confermo,
domani sono in concessionaria per il montaggio e la codifica delle serrature. Borse 300€ + 300€ + 6 serrature codificate 150€ TD |
2 zega 45/38 se ti interessano
|
Sempre in cerca
|
sempre in cerca
|
a meno di 500 euro senza codificate e 600 codificate non le trovi !
Approfitta degli sconti dei concessionari che stanno svuotando i magazzini ;) e le prendi nuove. TD |
FALP di Paolo Lucchini
le fa identiche alla BMW con ALU da 2mm a 500,00€ la coppia (laterali con rastrematura per la marmitta) per il telaio originale ADV BMW e se le vuoi nere aggiungi 30€ a valigia
|
Non si possono avere altre info foto contatti, soprattutto se c'é un link qualcosa insomma per vedere? Le ha montate qualcuno?
|
[...]
per i contatti, che non ho sottomano, trovi tel e mail in qualunque elenco tel o su internet. se mandi una mail ti inviano le foto. le ho scoperte qui nel Forum, mi sembra il post ALU artigianali o qualcosa di simile |
Io ho tris Alu originali BMW per ADV.
Contattami in MP e ci mettiamo d'accordo. Ciao, Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |