![]() |
Top case BMW GS standard o ADV
Ciao ragazzi, non è che vi avanza un top case originale bmw per la mia GS?
- Cerco preferibilmente un top case in ottime condizioni. - Il top deve avere il cilindretto smontato o mi mandate la chiave che poi vi restituisco, perchè qui i meccanici mi hanno chiesto cifre folli per estrarre il cilindretto senza la chiave (e penso di capirli...) - dovreste fornirmi anche piastra e viteria (sarebbe meglio) Massima serietà. Ps. Valuto anche acquisto di top case modello adventure (così continuo ad adventurizzare il mio gs...) con piastra e portapacchi. Fatevi sotto! ormai la scimmia è partita per cui, aspetto un po' e poi, in mancanza di proposte , mi butto sul nuovo. :arrow: |
ciao,
giusto per capire quanto saresti disposto a pagare piastra topcase + topcase alu modello adventure anno 2011 in condizioni perfette. i cilindretti te li mando già smontati da me...mandare in giro per l'italia una chiave di una moto non mi sembra ideale.. |
il top case ha anche poggiaschiena originale
|
depbear, ti mando un messaggi privato.
|
scusate x l'intromissione
|
Se ti interessa, ho una piastra per Top Case Vario come nuova. Contattami in MP se vuoi
|
Grazie per la proposta Loryaxe, ma preferirei prendere il kito completo, anche perché credo che chi vende un bauletto lo da' via con tutta la piastra, visto che è specifica con quel top case. Nel caso avessi proposte solo di bauletto senza piastra, terrò in conto la tua offerta.
|
Annuncio ancora valido. Topcase vario per GS 1200 standard.
Ps. Gentilmente contattatemi solo se intenzionati a vendere... Alias 'no perditempo'. 1 saluto dalle pendici dell'Etna. |
Ragazzi, per correttezza, tengo a precisare che ho un mezzo impegno con una persona del forum. Manca ancora ufficialità per tempi tecnici. Eventualmente valuterò proposte in coda. Fino a che non definiamo, l'annuncio sarà in bacheca.
1 saluto dalle pendici dell'Etna. |
Top case comprato da un utente del forum. Grazie a tutti. SI PUÒ CHIUDERE GRAZIE.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |