![]() |
A ben....comincemo ben...ciò....!!!
ancuò.......ehmmm oggi
sono andato dal conce e ho notato mentre passavo in officina un KS in fase di lavorazione chiedo al commerciale cosa stanno facendo....... nulla di particolare.... stanno solo sostituendo il motore :shock::shock::shock::shock::shock: ma come dico io ti sembra normale?? cose che capitano :scratch: presentava degli strani rumori........:confused: eeeeeeee sti cazzziiii......:sad11: |
normale amministrazione per il mercato moderno dei veicoli... sia auto che moto...
meglio sostituire un motore su mille moto che tardare la vendita con costosi test.... peccato che sul K1200S abbiano sostituito TUTTI i motori.... ritirando le moto... per par condicio posso dire che tutti i motori 2003 dei carotoni bruciano le guarnizioni delle teste... |
maniaco come sono impazzirei se dovessero sostituirmi il motore del KR.......
|
secondo te se lo fanno te lo vengono a dire?
|
forse un giorno il ks sarà la mia moto
ma nell'attesa che la mettano ben benino leggi togliere tutti i guai di gioventù ;) ;) ;) tengo ben stretta la 1150rs oppure mi prendo una jap per i poco pazienti che la vogliono subito ...........................................auguri |
Quote:
|
c'è gente che ha venduto BMW mature perchè assillato da problemi.....!!!
|
Quote:
tutto ok con il super motorone ;) , se siete in giro buone vacanze se siete a casa ............siamo in buona compagnia :D per quanto scritto sopra è la verità , e come tutte le verità ...... bmw con le ultime moto prodotte ha perso qualità ,immagine ed estimatori chi paga le conseguenze è il cliente si leggono sempre più lamentele , che elogi alla qualità "tedesca" i jap sono molto più avanti sulle moto, imbattibili con le auto toyota in testa al mondo vorrei cambiare l'rs non xchè vada male anzi ...... a volte sono dentista :) :) :) :) :) :) il mio dubbio KS per continuare con il marchio FJR unica e fantastica ( ma già avuta) st3 non vorrei farmi del male |
è inutile fare i saccenti con quelli che prendono una moto appena uscita.............ognuno fa ciò che crede
c'è chi ha venduto una moto matura per problemi di varia natura..... e non mi riferisco a te Intruso.... |
Quote:
non era mia intenzione dare consigli anzi .............. il mio è detto è "lasciatemi sbagliare da solo che sono bravo " :!: è solo una constatazione , ho preso pure io moto o auto appena uscite sul mercato con fortune alterne honda vfr con ruota da 16 " ant e distribuzione a ingranaggi insegna ( lontano 1986) per il resto è da molto tempo che non prendo un una moto o auto con entusiasmo e il desiderio di averla appena vista , credo sia l'età |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:55. |