![]() |
R 1200 GS std
R 1200 GS 2008 adventurizzata
23/01/2013, 19:50 venderei la mia GS std ardesia, indicativamente a circa 11.000,00€, che ha: - antifurto immobilizer BMW col doppio comando e chiave e chiave di plastica - ruote a raggi con gomme Avon Distanzia al 70% - ABS - Controllo trazione - computer - manopole riscaldate - sella standard - scarichi cromati - tutti tagliandi BMW (fatto oggi quello dei 100.000km) - libretto uso e manutenzione con i timbri del tagliandi - libretto uso e manutenzione dell'antifurto con la scheda del codice - tutti i Richiami BMW effettuati - bollo 2013 - revisione 2012 io ho aggiunto: - paramotore e paraserbatoio SWMotec - ripetitori frecce nei loghi laterali BMW (tipo le Z4) - anabbagl. xenon 6.000 k° con ballast slim - abbagl. xenon 6.000 k°con ballast slim - faretti aggiuntivi Lampa (ho anche 2 lampade H3 xenon 4.300 k° con relativi 2 ballast slim, ancora confezionate) - Top Case Hepco - Vario laterali, apribili con la stessa chiave di accensione - copri telaio, fianchetti sottosella, para forcelle, bauletto sostitutivo della sella passeggero Modeltek - prolunga becco - griglia radiatore olio - allarga base cavalletto laterale - basetta Navigatore - presa supplementare accendisigari sul manubrio - allarga pedale freno - black reef (parafanghino post. per la protezione dagli schizzi della ruota post.) Modeltek - allungamento parafango anteriore |
oggi è diventata un'ADV, si può chiudere
|
L'hai data in permuta?
Azz il tutto in poche ore..... |
Belin , non avevo visto la data del 1 post ... Non lo avevo visto nei gg precedenti !! Cmq complimenti per il nuovo acquisto!!:D
|
esatto, anche con una buona quotazione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |