![]() |
tutti manuali bmw !!!!!!
Ciao a tutti !!!!
non sà proprio dove postare quindi intanto lo posto qui e nel caso l'admin lo sposterà a dovere.. ho appena firmato per il cambio da r200rt al mio vecchio amore r1200gs ma questa volta ho preso l'adventure e quindi ho cercato subito il manuale di istruzioni e son capitato nel sito uff bmw motorrad danese che "incredibile" fa scaricare in pdf tutti i manuali delle bmw "in tutte le lingue"!!!!! quindi siccome penso possa esser utile a tutti voi ecco il link: http://www.bmw-motorrad.com/com/en/i...html¬rack=1 saluti a tutti e buon viaggio!!! |
Grazie pinguy,
bellissima idea postarlo, oltre a cazzeggiare il forum serve a questo :D :D :D |
Grazie pinguy :D
|
In effetti, da un di tempo, il link è anche sul sito italiano e rimanda sempre al sito internazionale http://www.bmw-motorrad.com
|
Scaricato....grazie!!
|
Grazie!!!!:D:D:D
|
...grazie ragazzo...
|
Scaricato grazie mille
|
grazie anche da parte mia...
|
Bravo, ottima iniziativa.:D
|
scusate l'hoT ma a che cavolo serve?
anche se quoto l'iniziativa |
Quote:
|
infatti io davo gas con il pedale:lol:
|
....grazie !! ...bella sorpresa ;) !!!
|
Quote:
|
grazie, appena scaricato
|
grazie...scaricato....non mi trovavo piu' il cartaceo, ora finalmente capiro' cosa sono quelle lancette cha vanno su e giu davanti ai miei occhi
|
Grazie per l'informazione, scaricato! ;)
f |
Bel pensiero… grazie, scaricato!! Ora finalmente so a cosa servono quelle staffe di ferro sotto al motore! Fino a ieri io appoggiavo la mucca contro ai muri!! :lol::):lol::)
|
Grande!:!::!::!::!::!::D:D:D:D
|
:mad::mad::mad::mad:
|
Grazie!!! scaricato sull'Iphone. Almeno non rimane nel cassetto!!
|
Grazie per l'info!
Lamps! |
Ragazzi, qui non si può postare, ma io ho il manuale di officina per tutti i modelli 2003 ---> 2010.
E' proprio il manuale step by step per eseguire smontaggio e rimontaggio di ogni pezzo del veicolo, comprese le coppie di serraggio e tutti i sacri crismi che ci fanno imprecare di fronte alle fatture dei tagliandi ;-) Il formato è una iso per masterizzarne il cd... Si scarica semplicemente cercando su google con un po' di pazienza... |
Ma non c' è quello per l'R1150gs?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |