![]() |
ultimo o penultimo
ieri ho fatto l'assegnio a mia moglie x pagare i bolli alle auto e ho fatto fare anche quello della moto.Scontato il fatto che i politici possano mangiarli a medicinali tutti i soldi dei bolli mi sono reso conto che x la moto era il punultimo bollo praticamente debbo pagare solo l'anno prossimo,ei gia sta x diventare d'epoca x questa ragione e non solo non posso permutarla con un 1200 alla pari ci rimmetterei troppo. Però se uno ha un bel 1200 tenuta bene e paga i passaggi ne possiamo parlare
|
Non ho capito il discorso della permuta passaggi ecc
|
nel senso che daresti dentro tutte le auto e moto per un 1200? non credo ti basterebbero
|
Quote:
|
Carissimmoooooooooo conterraneo, mai fare l'assegno alla moglie :mad::mad:, và bè, però non ho capito nemmeno io il tuo discorso :confused: :toothy2:
|
...forse e meglio che riprendi fiato e con calma ci spieghi bene...
|
Quote:
|
Sarà solo una tattica per attirare l'attenzione?!?! ;)
|
Ha fatto un assegnIo....
|
Dice che dato che tra 2 anni pagherà pochissimo di bollo e avrà l assicurazione storica, è disposto a scambiare la moto con un gs 1200 in ottime condizioni...
|
Ovviamente chi ha il 1200 paga anche il passaggio!
|
e si becca anche la moglie?
|
Con l'assegno in mano, la moglie?
|
Quote:
|
Quote:
AssegnIo... è un'altra cosa dall'assegNo che conosciamo noi, credo.:lol: |
Sicuramente mi sono espesso male nei termini ma non nel concetto.Io posseggo un 1100 con il forte profuno dell'epoca,cambiarla con un 1200 che deve pagare x 14/15 ecc anni di bollo a seconda dell'immatricolazione, che affare farei.Percio ho anche detto che i poverini possessori di 1200 dovrebbe quantomeno pagare i passaggi di proprietà.Si rammenta che le moto d'epoca non hanno le ristrettive x la circolazione urbana e come avere un euro 4.
|
Che problema c'è?
Tieni il 1100 |
:confused:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mah...............
|
Quindi, secondo spassone, sarebbe conveniente per me cambiare il mio 1200 del 2012 con il suo 1100?? Mah, non so dove abita spassone ma in Piemonte il bollo del gs sono un centinaio di euro, diciamo che è una spesa sopportabile... Equivale a tre pieni!
Comunque, io ho una 500 L del 72, iscritta ASI, perfetta nelle condizioni, non paghi il bollo, assicurazione 125 euro annui. Valuto scambio con BMW minimo serie 535d full optional, non immatricolata prima del 2011. Avanti con le proposte :lol::lol: |
aspetta, l'annuncio potrebbe essere interessante, ma non hai fatto menzione della moglie ...
|
Azz... Sono single
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |