![]() |
Ho fatto un giro a Livigno.......
Street Pilot 3 (colori) 288,00€
2610 in offerta con memo di 2GB a 690,00 € (foto Annibale) C/o Foto Color c'è un 2610 usato a 500,00 € ciao Roberto |
Quote:
non hai per caso visto a quanto vendono i quest con carta da 250 Mb? |
Quote:
saluti bissio |
a quanto fanno il Quest?
|
Quote:
|
Quote:
personalmente vado ancora con carte geografiche. Penso che tra un poco dovrò adattarmi anche io alla tecnologia geografica. |
Quote:
riescono a fare simili prezzi perchè ottengono dai distributori lotti enormi di prodotti a prezzi bassi... |
non è che per caso vendono pure per corrispondenza?
Ciao |
Quanto costa il 276C?
|
Quote:
ma figurati,non sono un esperto neanche io..era solo per precisare xkè in tanti cadono nell'errore di pensare ke l'SP sia uno e inconfondibile, mentre SP è una famiglia .... saluti bissio |
x bobrock
no... x brontolo mi ero informato anche io ma il 276C con la faccenda che è considerato nautico non si trova.... insomma forse è ordinabile dato che a livigno puoi avre qualsiasi cosa se paghi... però i prezzacci li fanno sui gps che smerciano in grosse quantità... |
si, ma sono regolarmente importati?..... chi risponde in caso di guasto? eh eh.....
ciao Massimo s |
garanzia europea... ti danno tutto il necessario...
|
un amico ha chiamato oggi Annibale a Livigno..ha in negozio un solo SP III a 560 euri..!...che dire...bho!
saluti bissio |
spazzati via tutti?
|
mah... io tutti sti affari a Livigno non li ho mai fatti.... spesso la differenza rispetto alle offerte del centro commerciale sotto casa è nulla.
Se poi si mettono in conto il rischio di sequestro in dogana (sia uscendo la prima volta da Livigno che nei successivi espatrii) e le rogne dell'assistenza in caso di problemi, il gioco non vale quasi mai la candela........ |
infatti bisogna informari bene prima dei prezzi FUORI... e poi confrontare...
se il risparmio è nei termini del 10% non ne vale assolutamente la pena... |
non mi fido di livigno
|
Quote:
|
Boh, io ho comprato a giugno da Click Foto una Nikon 5900 e una scheda da 512Mb a 270 euri. Il prezzo non e' eclatante ma cmq buono visto che tre mesi fa non si trovava a meno di 300 euri senza scheda. :D
Tengo a precisare che, nel mio caso almeno, la garanzia e' italiana con tanto di certificato Nital :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |